Visualizzazione Stampabile
-
Spritz anche per me.
Magari non dormissi per quello, Efua! :asd:
L'insonnia malefica mi viene a visitare.
Poi tenendo le imposte aperte per far girare aria, alle 5.30 con la prima luce sono già sveglia :wall:
Ristorante persiano? Interessante. Mai stata! Cosa si mangia di buono?
-
Con le finestre aperte in questa stagione si sente non solo il motorino che sfreccia in piena notte ma anche la natura che si sveglia ancora prima delle cinque di mattina, con tutto il repertorio fatto di canti, fischi, cinguettii e non so cos'altro. Vabbè devo smetterla di addormentarmi la sera sul divano davanti alla tv che poi a letto conto le pecore e i motorini :D
Un caffè così non mi addormento.:D
-
Per me un buon limoncello di Sicilia!
-
Buon giorno anime gemelle!!!
Dopo un giorno di pioggia e una notte relativamente quieta, inziamo questa nuova settimana di lavoro con un buon caffè corretto.
Magari anche un croissant appena sfornato...
-
Ciao Kanyu, per me un cappuccino e un croissant, niente correzione, voglio essere lucida stamattina :D
-
Buongiorno Kanyu, buongiorno Lady! Buongiorno forum!
Oggi grigio e pioggia, combattiamo la tristezza con un paio di litri di caffè :D
-
Colazione come sempre con latte fresco di capra unito ad orzo solubile, con fette biscottate intinte...
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...IUPzZ&usqp=CAU
-
Tu quoque, Turbo??? :afraid:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbociclo
Capra olandese?
-
No, capra sarda... :D Voi bevete latte di mucca?
-
Buongiorno agli amici tutti, come ha detto Boris: “belli e brutti” :asd:
(Il video che invita gli italiani a ritornare in UK, una roba raccapricciante)
Un caffè di metà mattina, che stamattina la mattinata è iniziata alla grande: lavato il viso, crema, un filo di qualcosa per aggiustare il colorito, poi ho dimenticato che avevo fatto ste cose
E mi sono rilavata la faccia, sono un mito :D
Per quanto riguarda la cucina persiana Dark, il riso te lo ritrovi ovunque, aromatizzato allo zafferano, spiedini e poi fagioli e verdure a gogo
Merita anche la cucina turca
Intanto aspetto di tornare e mangiare semplicemente le mozzarelle :v
-
Allegati: 1
Citazione:
Turbociclo
No, capra sarda... :D Voi bevete latte di mucca?
Allegato 30619
no no, solo questo... direttamente dalla bottiglia! :birre:
-
:asd:
@efua: grazie della dritta. Ma è buona?
-
Ahahahah ma che roba è Kanyu? :asd:
Dark a me piace, la trovo sostenibile per il mio stomaco, a differenza della cucina greca per esempio, la trovo più delicata
Mi è venuta voglia di mirto!
-
Io amo anche la cucina greca invece! :love:
Quando vado a Milano spesso provo ristoranti etnici diversi. Mi è piaciuto molto l'eritreo ma credo che non ci mangerò mai più: ci misi tre giorni a digerire.
Ma venendo a cose serie, è ora di aperitivo. Che ci apriamo?
-
Per me un buon aperitivo alla frutta!
-
o mi sa che prendo uno spritz
-
Il greco è buono eh, forse esagerai io a starci seduta tre ore e poi il dolce fu la mazzata finale :asd:
Io adesso vorrei mangiare solo semplice: melone, crudo e mozzarelle
Non vedo l’ora di arrivare sulla via del mare, fermarmi al caseificio e mangiare mozzarelle sotto la frescura del pergolato :love:
-
-
Citazione:
efua
Io adesso vorrei mangiare solo semplice: melone, crudo e mozzarelle
Non vedo l’ora di arrivare sulla via del mare, fermarmi al caseificio e mangiare mozzarelle sotto la frescura del pergolato :love:
Eh... ma tu sei un'intenditrice! Io andavo in uno spaccio a Gioia del Colle (BA) mi ci fermavo quando uscivo dall A14 per andare in vacanza al mare nella zona di Sibari in Calabria.
Me le ricordo ancora quelle mozzarelle, mai più mangiate di così buone :love:
E anche melone, crudo e mozzarelle, certo è un mangiare semplice ma tutto dipende dalla qualità dei prodotti che riesci a trovare...
e poi che ci bevi vicino?
-
Citazione:
Kanyu
Eh... ma tu sei un'intenditrice! Io andavo in uno spaccio a Gioia del Colle (BA) mi ci fermavo quando uscivo dall A14 per andare in vacanza al mare nella zona di Sibari in Calabria.
Me le ricordo ancora quelle mozzarelle, mai più mangiate di così buone :love:
E anche melone, crudo e mozzarelle, certo è un mangiare semplice ma tutto dipende dalla qualità dei prodotti che riesci a trovare...
e poi che ci bevi vicino?
Intenditrice non lo so
Ma a mangiare bene, ho mangiato bene
Per questo soffro nella terra del fish&chips :v
Sulla SA-RC, uscita Battipaglia, procedi per Sapri, sulla via prima di Paestum, ti trovi le aziende bufaline con lo spaccio
I meloni, una delizia, in quel posto baciato dal sole
Prosciutto, a me piace il Parma
Da bere: acqua
Bevo sporadicamente, solitamente vino autoctono (campano) e qualche birra
Non posso fare la sommelier :D
Tu cosa mi consiglieresti come accompagnamento?
Sono sempre disposta a farmi suggerire e a provare
-
Citazione:
efua
Intenditrice non lo so
Ma a mangiare bene, ho mangiato bene
Per questo soffro nella terra del fish&chips :v
Sulla SA-RC, uscita Battipaglia, procedi per Sapri, sulla via prima di Paestum, ti trovi le aziende bufaline con lo spaccio
I meloni, una delizia, in quel posto baciato dal sole
Prosciutto, a me piace il Parma
Da bere: acqua
Bevo sporadicamente, solitamente vino autoctono (campano) e qualche birra
Non posso fare la sommelier :D
Tu cosa mi consiglieresti come accompagnamento?
Sono sempre disposta a farmi suggerire e a provare
grazie per la dritta se dovessi capitare da quelle parti sicuramente seguo il tuo consiglio
Io ci berrei un Franciacorta brut, che contrasta un po' il salato del prociutto e il gusto dolce del melone, altrimenti un Sauvignon (vino nato per il pesce ma ottimo anche in questo caso).
E' solo un modesto parere, poi ognuno ci beve quello che vuole ovviamente :)
-
Citazione:
Kanyu
Io ci berrei un Franciacorta brut, che contrasta un po' il salato del prociutto e il gusto dolce del melone, altrimenti un Sauvignon (vino nato per il pesce ma ottimo anche in questo caso).
Grazie, per i suggerimenti
Terro’ a mente! :)
-
Citazione:
Kanyu
grazie per la dritta se dovessi capitare da quelle parti sicuramente seguo il tuo consiglio
Cono ci berrebbe un lambrusco :asd:
-
Chissà stasera che settimana inaugura! :asd:
Adesso un bel ghiacciolo al limone va!
-
-
Mando avanti te
Ariete di sfondamento :asd:
-
Allegati: 1
Io andrei con un prosecco come aperitivo
Allegato 30621