Sto morendo dal caldoooooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Sto morendo dal caldoooooooooooooooooooo
Dopo la giornata di ieri sta settimana pu� solo migliorare. Sperando che almeno abbiano riparato l'ascensore. Cinque piani di scale a piedi di prima mattina non so come affrontarli.
Odio salire le scale!
Tanti anni fa ho abitato al 12� piano e c'erano 2 ascensori, ma una sera, a causa di un black-out durato alcune ore, erano entrambi fuori servizio. Non mi persi d'animo, andai a dormire in albergo.
La mia conmprendione a Darkina che non pu� cambiare la sede di lavoro.
Il minimo fare mi gratifica la giornata....
I pomeriggi, sembrano tutti uguali...come pure i giorni.
..e le annate
Vorrei dormire per un bel p�...sono stanca
Rivoglio la mia vita.......
Essere donna in carriera non basta, vero?
Purtroppo non � quello. Purtroppo.......
Vabb�, come ti ha suggerito Dark, quando vorrai parlarne....noi siamo qua.
Per tutto ci vuole sempre coraggio e forza d'animo.
Le 6 � ancora buio, le 19,40 � gi� buio. Addio pessima estate, bentornato triste (e pessimo? Che intenzioni hai?) inverno.
Sar� una giornata impegnativa. Una giornata di incontri. Strani. Di momenti intensi. Arriver� a sera distrutta. Spero anche serena.
Non sono responsabile delle cagate dei software altrui.
E dato che la colpa non � mai di nessuno, per� le rotture di coglioni sono mie, sul contratto farebbero bene a scrivere "cos� come visto e piaciuto". Diamo un taglio all'ipocrisia una buona volta.
Dovrei capovolgere le cose...
Un altro 'giornalaio', che wikipedia dice sia uno scrittore italiano di letteratura 'gialla', tale Maurizio DeGiovanni, pubblica un articolo sul settimanale OGGI pieno d'inesattezze e caxxate varie sulla morte del dicassettenne Davide del rione Traiano di Napoli.
C'� da aggiungere che costui � anche napoletano....!
Come sta tua moglie, Are?
....sta imparando a camminare, nel girello :rotfl:
Sono contento me lo abbia chiesto : considerato che non sono pazzo ed ho la testimonianza di ben 7 persone presenti la sera del 1� agosto 2014 allorquando mi fu detto che non c'era alcuna pratica da poter fare per salvare mia moglie dal suo destino mortale se non aspirare ad un miracolo, che puntualmente avvenne circa 3 ore dopo nella persona di Clementina Galano che volle tentare, con ottimo risultato d'intubarla e di praticarle terapia endovena e non tramite porter, come da me suggerito.
Mia moglie non ha MAI avuto un ICTUS, come erroneamente diagnosticato d a quelle braccia sottratte all'agricoltura, cosi come non aveva e non ha la 'broncopolmonite pregressa'......
Ha avuto una forte encefalopatia posteriore, reversibile, con ematoma parietale dx. e male epilettico sintomatico con emiparesi del lato sx.
Non ha subito gravi danni cerebrali (quasi nulla), sta ristabilendosi con la pratica di fisioterapia e credo e spero di poterla far ritornare a casa entro una diecina di giorni e continuare la terapia a domicilio con il fisioterapista e seguita dal mio neurologo di fiducia.
it's all folks
Sto morendo dal caldo.....
Siamo amici. Ok, questo lo abbiamo stabilito. E' tutta quell'elettricit� quando poi ci vediamo, che stona...
:wall:
Salve bella gente, scrivo dal bagno di questo alloggio, dove internet prende almeno un po'! :v
Almeno fino a mo!
Andando in cerca di Trescore Balneario nella bergamasca.
Prima richiesta di informazioni: risponde uno slavo e le da' molto precise.
Seconda richiesta: altro slavo e ci mette sulla strada giusta.
Alla terza volta chiediamo ad un gruppo di ragazzini bergamaschi: erano piuttosto abbronzati e sul marroncino, ma le indicazioni erano esatte e l' accento tipico del posto.
Conclusione: nella bergamasca danno indicazioni precise.
Vorrei non avere pi� pensieri.
Aureliaaaaaa !
Bisogna cambiare ma necessariamente in peggio non in meglio.