un salutone a micol,ovvero la persona sopra la persona su di me!...micol sapevi che betty è una ragazza stupefacente?
Visualizzazione Stampabile
un salutone a micol,ovvero la persona sopra la persona su di me!...micol sapevi che betty è una ragazza stupefacente?
La persona sopra sopra di me ha fatto bene a mettere una fotina in avatar: sono le mie preferite!!! :)
Chissà quando anche la persona sopra di me si deciderà a farlo ;)
cara persona sopra di me ho appena visto i tuoi auguri....grazie quindi,tesoraaaa!!!
Tanti auguri a te... tanti auguri a te, o persona sopra di me. I miei non li hai visti? Sei cecata?! :D
Auguri auguri auguri rinnovati alla persona sopra sopra di me che stasera farà danni!!!! :asd: :asd:
La persona sopra di me fa finta di non avere appartamento in AZ così da non doversi trovare un'occupazione utile alla comunità! :asd:
ma qualcuno fa gli anni?....persona su su su di me auguronzoli anche da parte mia....
ma no,pollastra sopra sopra di me certo che li ho visti!!!!!ed ho gi
Quanti anni compie la persona sopra di me? :)
Grazie persona sopra la persona sopra di me... forse perché, sono rimasta l'unica pennuta del forum... sigh...
Oppure, mi ami davvero, solo perché son me? :D Alimentate il mio ego, grazie!
La persona sopra di me mi ha completamente ignorata :bua:
Ma quando mai persona sopra di me... ormai, tra me e te, c'è una linea diretta. Dai, strucottino sul nasino... :shy: Prrrrrrrr...
La persona sopra di me si è ripigliata in corner :p
:volemose:
Un abbraccio caloroso alla persona sopra di me
Che cara la persona sopra di me :)
Un saluto a tutti quelli sopra di me e un buon mercoledì!
Ricambio baci, abbracci e smancerie varie alle persone sopra di me!
La persona sopra di me ha tolto la sua foto dall'avatar, peccato, a me piaceva parecchio :)
saluti a tutti persone su di me!
La persona sopra di me ha postato un indovina l'utente così difficile che nessuno a risposto :asd:
è facile persona su di me.....
E allora perché nessuno lo indovina persona sopra di me? forse sono tutti ignoranti come me in materia ;)
Le persone sopra di me, sono le stesse persone che anche ieri erano sopra di me...
no no dai persona su di me.....dai inizia con la A...ed ha ancora pochi messaggi...
tenterò persona sopra di me e mi vergognerò sicuramente di non averlo trovato subito!
Buongiorno persona sopra di me!
Vorrei sentirti annunciare buone nuove...
Io sono stata scelta ben due volte questo mese per "INDOVINA L'UTENTE", care personcine sopra di me.... indovinano subito!!
A chi lo dici persona sopra sorpa di me :)!!!!!!
la persona sopra di me evidentemente si distingue bene dalle altre.
volevo di "sopra" di me!
Auguro alle persone sopra di me buon pranzo e chiedo che incrocino le dita per me :)
Pure quelle dei piedi, se è per i tuoi colloqui!