Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Ben fatta Dark, peccato che ormai l'anno accademico stia volgendo al termine, oppure la da voi i corsi continuano anche d'estate? :o
...io invece non so come ma ho appena scolorito i gloriosi minishort Deha che avevo preso 13 anni fa per ginnastica tonificante e che avevo pagato una follia :wall:
...ma non è questo il punto, è che erano pregni di gloria di successi ed emozioni, almeno per quel che riguarda il mio piccolo :cry:
...prima erano a posto e li ho messi a lavare a mano con altra roba nera in catino con acqua tepida e detersivo, come faccio sempre del resto, anzi i primi tempi li buttavo in lavatrice a 30 gradi come da etichetta :\:
...adesso che volevo risciacquarli l'amara sorpresa di trovare una macchia smarrita, davvero non capisco come sia stato possibile :sad:
...cmq.anche l'elastico stava cedendo e per questo pensavo di portarli dalla mia amica sarta, ma ora temo che mi convenga lanciarli anche se per un istante mi ha frullato per la capa una mezza idea di farli tingere :(
...no che resti senza neh, ne ho molti altri paia ma come dicevo su questi erano speciali, li ho messi per le mie prime vere esperienze con coreografie sia pur semplici, le signore sessantenni (di allora) che mi adulavano, si vabbè lo ammetto, anch'io facevo un pò il pavone, mi ero appena separato e sperimentavo varie tecniche per rimettermi in gioco :D
...e niente, tra gli altri ho ancora quelli neri coevi che alternavo a questi anche se non sono di marca e li avevo pagati meno della metà, li terrò mooolto da conto :sbonk:
:mahciao:
Puoi sempre optare per la coloreria. Li ritingi e passa la paura!
Si comunque anche da noi sospendono i corsi in estate, Ma a me va bene, ho troppo caldo per fare palestra in estate. Nei mesi esitivi mi trasferisco in piscina! voglio fare l'abbonamento estivo in una società sportiva qui della zona, dove vanno anche alcune mie amiche, così vado a nuotare ogni giorno!
-
Citazione:
dark lady
Puoi sempre optare per la coloreria. Li ritingi e passa la paura!
Si comunque anche da noi sospendono i corsi in estate, Ma a me va bene, ho troppo caldo per fare palestra in estate. Nei mesi esitivi mi trasferisco in piscina! voglio fare l'abbonamento estivo in una società sportiva qui della zona, dove vanno anche alcune mie amiche, così vado a nuotare ogni giorno!
Proverò a vedere quanto costa e soprattutto se la tintura riuscirebbe a coprire completamente la macchia che è abbastanza marcata, magari metterò la foto... :o
...in effetti col caldo non viene tutta sta voglia di rinchiudersi in palestra, anche se fino a 11 anni fa durante l'estate ci andavo una volta per settimana a fare mantenimento :)
...adesso invece d'estate soprattutto nei mesi più caldi solo mare e tonificazione in area fitness che per fortuna è in ombra, cardio (danza e bici) solo di mattina presto o di sera tardi :o
:ciaociao:
-
Allegati: 1
Ecco qua il guaio che ho combinato... :mad:
Allegato 37312
...il bello (si fa per dire) è che il resto del bucato, due slip ed un.paio di calzini neri è a posto, cosa sia successo è un mistero :sbonk:
...adesso li porto dalla sarta e vediamo cosa dice :\:
-
Niente da fare, la sarta ha detto buttale via oppure prova in un lavasecco, ma con uno sguardo che diceva, lascia perdere che è meglio... :sbonk:
...e niente siamo finiti al nostro solito ape, a sinistra la sua mano col prosecco, a destra la mia con la birretta e sullo sfondo la barista che ci prepara i stuzzichini :v
Allegato 37313
-
Alla fine oggi ho saltato la palestra. Era il compleanno di mio padre e volevo stare un po' con lui, poi dovevo lavare i capelli, e alle 20 dovevo essere al corso di teatro. Per una volta ho evitato di fare corse, in palestra tanto andrò domani.
Ora devo scrivere un comunicato stampa per domani, poi ri-esco e vado al pub con alcuni amici.
Domani ho giornata di riposo, ma ho già una conferenza stampa al mattino e una riunione nel tardo pomeriggio. Ci inserisco la palestra, poi per il resto me ne sto tranquilla. Devo decomprimere.
-
Alla fine oggi ho saltato la palestra. Era il compleanno di mio padre e volevo stare un po' con lui, poi dovevo lavare i capelli, e alle 20 dovevo essere al corso di teatro. Per una volta ho evitato di fare corse, in palestra tanto andrò domani.
Ora devo scrivere un comunicato stampa per domani, poi ri-esco e vado al pub con alcuni amici.
Domani ho giornata di riposo, ma ho già una conferenza stampa al mattino e una riunione nel tardo pomeriggio. Ci inserisco la palestra, poi per il resto me ne sto tranquilla. Devo decomprimere.
-
Citazione:
Ale
Ecco qua il guaio che ho combinato... :mad:
Allegato 37312
...il bello (si fa per dire) è che il resto del bucato, due slip ed un.paio di calzini neri è a posto, cosa sia successo è un mistero :sbonk:
...adesso li porto dalla sarta e vediamo cosa dice :\:
Sembra quasi che siano entrati a contatto con la candeggina. Persi per persi, se ci tieni tanto potresti provare con un pennarello nero indelebile :D Io a qualche schizzo di candeggina ho rimediato così.
Come tu faccia a sentirti a tuo agio con questi pantaloncini per me rimane un mistero, ti stimo molto :D Ma sotto metti gli slip o rimane tutto libero ? :v
Buonanotte, eh... :asd:
-
-
Buongiorno e buona (quasi) metà settimana forum, ho appena mangiato la sesta fragoletta di bosco prodotta dalla mia pianta in terrazzo, giusto per addolcire la partenza... :clap:
...sono piccole ma buonissime, i fragoloni che vendono in botteghino sembrano rape in confronto, poi bisogna imbottirli di zucchero e limone per renderli gradevoli :v
...oggi orario un pò sfasato, vabbè dopo colazione farò una corsetta che quest'anno mi ci sono impegnato davvero poco :o
...a più tardi belli :ciaociao:
-
Citazione:
nahui
Sembra quasi che siano entrati a contatto con la candeggina. Persi per persi, se ci tieni tanto potresti provare con un pennarello nero indelebile :D Io a qualche schizzo di candeggina ho rimediato così.
Come tu faccia a sentirti a tuo agio con questi pantaloncini per me rimane un mistero, ti stimo molto :D Ma sotto metti gli slip o rimane tutto libero ? :v
Buonanotte, eh... :asd:
Candeggina non c'era ed infatti il resto del bucato nero è a posto, non capisco proprio... :confused:
...adesso aspetterò ancora un pò prima di fare altri danni ancora più grandi, il blu non è tanto scuro e ho paura che la spennellata di nero si vedrebbe:\:
...sotto sempre slip, e cmq.li metto solo a danza od al mare per prendere sole, non certo per andare in centro o per altri eventi mondani ;)
...e buongiorno :D
-
La giornata non poteva cominciare peggio...
Vi dico solo questo!
-
Citazione:
Breakthru
E allora non suicidatevi e non praticate eutanasia per voi stessi ma non rompete le scatole agli altri
Infatti più che dirlo, che la Vita appartiene a Dio, che è un bene indisponibile, che in qualsiasi situazione possiede una Dignità intrinseca....il sottoscritto, la Chiesa, il Papa, Gesù Cristo in persona non possono fare: siamo liberi di scegliere, Breakthru e Ale. Come i nostri progenitori di fronte all'Albero.
"Non ne dovete mangiare altrimenti morirete"
"Mangiate e diventerete come Dio, non morirete affatto "
-
Citazione:
conogelato
Infatti più che dirlo, che la Vita appartiene a Dio, che è un bene indisponibile, che in qualsiasi situazione possiede una Dignità intrinseca....il sottoscritto, la Chiesa, il Papa, Gesù Cristo in persona non possono fare: siamo liberi di scegliere, Breakthru e Ale. Come i nostri progenitori di fronte all'Albero.
E bisogna sempre ripetere che le vostre credenze non devono limitare la libertà altrui e i loro diritti civili
-
Citazione:
conogelato
La vita appartiene a Chi volente o nolente se la trova appioppata e poi deve sbattersela nel bene e nel male... :rolleyes:
...adesso sono appena uscito dalla doccia post corsetta, andata tutto sommato abbastanza bene visto che ultimamente mi ci dedico poco :)
Allegato 37314
...sono arrivato ai parziali con appena 35" oltre la media ma avevo il cuore in gola, perciò ho ridotto di circa un chilometro il percorso standard :o
...cmq.media di 8,6 inclusi i saliscendi, appena nel range di corsa veloce (per convenzione la corsa lenta è tra i 7 e gli 8,5 km/h,) e ho pure vinto la 5k run di maggio :approved:
...adesso mi godo la scarica di endorfine, fra poco spesa, spuntino ed alla fine cercherò di dormire ancora un'oretta prima di andare a lavorare [odio questo turno, meno male che me lo appioppano di rado :mad:]
-
Trovata in osteria quassù e mi è davvero piaciuta... :clap:
Allegato 37315
...continuerò a danzare e cercare splendide fanciulle, e se la carcassa avrà ancora un minimo di dignità quando compirò sessant'anni mi prenderò i jeans strappati, così giusto per defecare su certi pregiudizi idioti :D
...e buon pranzo per chi ci andrà fra poco, io ho già sbecolato qualcosa e adesso provo a prendere un'oretta prima di andare a tornirmi le @@ fino a stasera tardi :rolleyes: