incrocio tutto micol...ops persona su di me...e buon pranzo!
Visualizzazione Stampabile
incrocio tutto micol...ops persona su di me...e buon pranzo!
la persona sopra di me mi sembra molto saggia
La persona sopra di me si è beccata il raffreddore a quanto pare!
E si persona sopra di me............speriamo che non sia di peggio
Passo un fazzoletto alla persona sopra di me :asd: :asd:
Sempre gentile persona sopra di me ....tu sei in salute?
Ciao persona sopra di me...mi intrometto un attimo per distrarvi...come è il tempo lì?
scuro, molto scuro persona sopra di me
Anche qui persona sopra di me
La persona sopra di me è stata ancora bannata?
la persona sopra di me, adora spazio libero sfogo e salagiochi :asd:
ciao persona sopra di me !
ave persona su di me
La persona sopra di me ha scritto un pensiero che mi ha fatto sorridere... e comunque, sempre la persona sopra di me potrebbe aggiungere di quale condominio si tratta..; a scanso di equivoci ;)
fatto persona su di me!
ben fatto! pesona sopra di me :)
un saluto e un abbraccio alla persona sopra di me!:D
persona su di me ti volevo informare che sono il nuovo elettricista del condominio...non si sa mai hai bisogno
sono lieta che la persona sopra di me si occupi di elettricismo...:look: penso che la sfrutter
persona su di me...chiedi pure....so fare un po tutto!
Ciao persone sopra di me. Sono tornata!!!!!
SOno contenta di rivedere la persona sopra di me! :) chissà se ha passato delle belle vacanze?
Le mie vacanze sono state meravigliose in un posto meraviglioso cara persona sopra di me. Sono contenta che tu sia ancora qui
Sono contenta per la persona sopra di me che, chissà, forse posterà qualche foto?
Ma ciao alle persone sopra di me. Micolotta e Summerina. Bentornata a quest'ultima. :)
La pollastrella oggi ha bisogno di coccole e attenzioni :looksi: :tvb: siate buoni con lei e lei sarà buona PER voi!!! :asd: :rotfl:
persone su di me!buongiorno!...serve quaalcosa?
Buongiorno a lei persona sopra di me, ha proprio una bella firma nuova di zecca :D
una firma elettrica carissima persona su di me!
La persona sopra di me potrebbe indovinare l'utente...facilissmo, ma preferisco indovinare che far indovinare :)