Oggi ho voglia di perdere tempo e lo sto perdendo.....
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho voglia di perdere tempo e lo sto perdendo.....
Sono tornata, almeno parzialmente :v
Ci siamo tutti?
Un'ora e mezza di conferenza stampa non � sostenibile. Siamo alla follia.
Se provo, riesco
Mi hanno ritelefonato all'ora di cena, ieri sera: Fast web. Insopportabili!
qual'era quella storia che spezzando una cosa animata, o un animale, in realt� se ne riproducevano 2, spezzando i quali anche questi si raddoppiavano?
Prima c'era Santoro, spezzato il quale � stato raddopiato da Formigli. Floris lascia la RAI e Ballar� per aprire 'di martedi' su la7 ed il suo posto viene preso da Giannini (laRepubblica), poi c'�.... ma non sono un p� troppi ed inutili?
Giannini comunque � bravino. Una rivelazione, per me.
Quelli della banca mi hanno addebitato dei soldi che non dovevo pagare. E ci ho perso un'ora stamattina. E meno male che controllo periodicamente gli addebiti, che altrimenti sta cosa passava sotto l'uscio. Ma perch� non torniamo a mettere i soldi sotto il materasso? :wall:
Ma perch� gli altri devono parlare sempre dei fatti degli altri?
:v
Un bel gelato � l'ottima soluzione per addolcire il post-pranzo.
Cosa Italiane
Equitalia mi notifica tasse comunali non pagate per l'anno XXYY
La Banca (del comune) mi notifica un bonifico (di ca. 90,00�) per averli versati in pi� per l'anno XXYY
se non mi credete vi edito le fotocopie di entrambi (con il nome illegibile)
telefonata,email con fotocopia dal fratello di un mio amico;
vinti 1 milione di euro grattaevinci a Imperia.
grattate grattate abbiate fede...:v
E tra poco si riparte.
Non credevo che avrei mai desiderato cosi' questa partenza :v
Eppure lascio un bel po' di metri quadri per decisamente minore spazio.
Mi manca la solitudine.
Voglia zero, ma si comincia.
Ieri alle 19,30, dopo una giornata infermale, l'auto mi ha 'mollato' in pieno traffico. Non funge pi� la frizione (credo sia lo spingidisco). Avevo dimenticato il cellulare, in carica, in clinica da mia moglie....
Sono tornato a casa alle 22, adesso scappo dal meccanico
Quello ritempra l'anima sempre. A prescindere dai guai della vita. :)
Si esige ordine mentale
Efua, copriti quando rientri !
Ieri ho indossato un abitino scollato appena tolto dalla valigia calabrese ed oggi ho un dolore pazzesco allo sterno, non riesco nemmeno a respirare :v
I tacchi li ho eliminati, m� pure la maglia di lana del Dottor Gibaud contro i reumatismi ?! :wall:
Di lasciare le camicione fresche un po' mi dispiace.
Quest'anno ho ritrovato la camiciona con i coralli rossi che mi lasciai sfuggire qualche anno fa, ho pure le mani pittate che fanno pandazzo.
Questi slanci di pseudo ritrovata esistenza mi commuovono :v
amici/che del muretto,a leggervi mi consolate..
E' inutile restarci male o dispiacersi di situazioni che ci si � creati da soli. Era inevitabile che prima o poi si sarebbe andati in questa direzione.
Ma Renzi ci � o ci fa?
:vil 19 settembre di una vita fa�nacqui..siccome Cono non presta piu attenzione ai compleanni nel thread apposito..glielo sbatto in faccia qua�:asd:
Misterkx, auguri, sei nato il giorno in cui si festeggia S. Gennaro ed a Napoli � gran festa, cisar� il "miracolo"?
Ma...non figuri fra gli uTenti che compiono gli anni, Giuseppe. Disfunzione del forum? Comunque tanti supermegarciultra AUGURIIIII!!!!