Visualizzazione Stampabile
-
molto semplice... esprimere cattiveria gratuita... per un passante, per esempio... Ci vuole un complice però a chi parlarne...serve a tirare fuori il vermetto che ti rode dentro... senza offendere nessuno... così... per gusto... io l'avevo trovata meschina all'inizio... ma poi, è un toccasano....
Mordere a pieni denti o gustare lentamente?
-
Se sono alla ricerca del godimento..... decisamente mordere a pieni denti!
Carina la terapia... vedro' cosa si puo' fare. :D
Quindi e' un toccasana ogni tanto fare un pizzico di male? (mi sa che tanto lo fanno tutti :p)
-
Non lo so... ma è utile tirare fuori i vermetti che rodono ;)
Anche se avevo aperto un 3d in merito, vorrei rifare la domanda: c'è un rito che segui prima di andare a letto, prima di addormentarti?
-
Diciamo che quando non ero innamorato prima di dormire ripensavo spesso e volentieri ad un sogno molto bello che avevo fatto... in cui inseguivo questa bella ragazza dai capelli lunghi e scuri (nulla di spaziale, ma decisamente attraente) sulle spiaggia, tra moli e navi ormeggiate. Alla fine la raggiungevo e mi svegliavo al contatto delle mie labbra con le sue....
Adesso mio malgrado ripenso sempre e cmq in qualche modo alla mia ultima storia. Non in modo triste, non saprei nemmeno definirlo... ma ci penso.
Tu?
-
Il mo rito è (anche se non lo seguo sempre)...prepararmi la tisana... spazzolare la gatta... e una volta a letto... leggere...se ne ho la forza...a luce spenta...sognare a occhi chiusi... ma sempre sveglia;)
Hai un pensiero ricorrente la mattina?
-
Cerco sempre di far la mente locale su cosa ho sognato... spesso anche se all'inizio mi sembra di non ricordare nulla poi qualcosa salta fuori.
L'incubo che hai fatto piu' spesso?
-
Animali antropomorfi, o parlanti. Non entro in dettagli per non turbare i più piccoli.
Cosa ti fa davvero paura?
-
huuuuu...caro mio, troppi son stati in passato... comunque i peggiori erano in dormi veglia... e quelli inerenti a sette (sette intese come congreghe)....:eek:
Riesci a pilotare i sogni?
-
x Hank: ho una certa fobia per i ragni e le api
x Micol: a volte si, e' divertente.... un po' meno quando poi perdi il controllo :p
A te e' mai successo?
-
Di pilotarli sì... :) non a lungo però! perdere il controllo no, perché solitamente se riesco a pilotarli sono vicina al risveglio... purtroppo ;)
Se trovassi una lettera con indirizzo del destinatario, la apriresti e poi la spediresti... o non la apriresti...o che cosa faresti?
-
Non so.... credo che a seconda del tipo di busta potrei anche perdere il controllo e cedere alla curiosita'.... in fondo se mi e' finita tra le mani (penserei) potrebbe essere un segno. Ma se poi dentro ci fosse qualcosa che potrebbe avere un valore sentimentale o materiale mi impegnerei per farla giungere al destinatario.
A te e' successo mai? E se non ti e' successo che faresti?
-
-
Assolutamente si, ci sono anime simili, che in un certo qual modo si cercano, e a volte si trovano anche.
E tu credi ai "periodi particolari" della vita della persona con cui hai a che fare?
-
decisamente!
parli in dialetto o sempre in italiano?
-
il mio dialetto è italiano,tranne qualche inflessione dialettale...:D
cosa conta nella vita veramente?
-
Contano tutte le cose a cui do importanza. Il resto è noia...
Credi nella reincarnazione?
-
a dire il vero no
quest'estate mare montagna o..?
-
O.
Ancora da decidere.
La tua vacanza ideale quanto dovrebbe durare?
-
-
Quella del tramonto, possibilmente guardandolo sdraiata sulla mia amaca...
La notte porta... ?
-
...alla mattina dopo....e via via.....
che ti aspettavi? consiglio? (tzeeeeeeee)
-
A volte lo porta davvero.
Il mattino ha... ?
-
:wall: non l' oro in bocca, la mattina ha l' alito che uccide :asd:
senti maaaaaaaaaa, ti piace bologna?
-
Ci devo ancora andare, ma non penso sia male.
La citta' piu' bella dove sei stato?
-
chang maj (tailandia del nord)
la donna
-
@Kyra: Ne ho viste taaante, ognuna con un suo fascino diverso! Forse Bankok mi ha colpito in particolare. E anche Capo Nord.
@Scrat: certo, come ogni essere vivente!
In che tipo di casa ti piacerebbe vivere?
-
in legno!
ti piace passeggiare?
-
Una con il tetto :D
Le case tradizionali giapponesi mi piacciono moltissimo.
E a te?
-
Anche a me piacciono, ma non so se riuscirei a viverci...
A che cosa ti fa pensare un bambino piccolo?
-
pazienza, dolcezza, risata, pianto....sincerità!
che età è la migliore per un pupo? (non per concepirlo, intendevo la sua)