Una storia del genere l'ho vissuta anni f
Visualizzazione Stampabile
Una storia del genere l'ho vissuta anni f
X OSSODURO...naturalmente Solo Una Batttuta...
I miei nonni erano cugini, l'unica tara ben diffusa in famiglia è stato il diabete. Non è un caso che le relazioni tra cugini non siano considerate incestuose ma siano legali.
Insomma fratellosole, se la cugina ti piace guardala come una ragazza come un'altra, perché è proprio questo clima da "chissà se posso, chissà se non posso" a rendere tutto più o meno morboso. Ti immagini cosa succedere se vi scoprissero ora? Fai le cose alla luce del sole, se vuoi, ed evita di comportarti male il più possibile, all'inizio, durante, dopo: avrai sempre a che fare coi parenti di lei se le cose andassero storte.
Io personalmente a quella storia rinnunciai, perch
meno male:approved:Citazione:
Originariamente Scritto da fratellosole
...NEL mio caso l'attrazione fisica è equivalente a quella mentale....
E' nel parlare con Lei che è successo qualcosa... Al termine della prima uscita insieme per tutti e due l'esclamazione fu: CHE SORPRESA!!!
pERCHE SIA io che Lei quella sera uscimmo per una bevuta in assoluta tranquillità senza tanti grilli per la testa o attrazioni morbose...
... Tutto è nato parlando di noi... e ti assicuro che è stato unico...
E cmq sono molto combattuto...
Per ora manterrò con LEi un silenzio stampa... fino a quando resisterò, ovviamente...
Secondo me solo il tempo può far capire... a tutti e due
...forse
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH !!!!
Orgasmo?
....magari !!! Disperazione !!! Sob
Chi mi fa il sunto di queste sicuramente interessantissime 4 pagine?
in pratica oltre a volersi pipare la cugina gli pare di essersene anche invaghito. Ma vista la parentela si sta ammazzando di seghe mentali.Citazione:
Originariamente Scritto da Silenzio
A parte gli scherzi, ai sentimenti -oltre all'attrazione- non si comanda...
[QUOTE=karin]
Inoltre tra cugini si temono le tare e si fanno i controlli, con gli estranei si d
[QUOTE=marzietta]Conosco persone che, anche se "estranee" hanno deciso di fare controlli.
Non
Vi sono tare latenti in giro.
Questo thread lo dimostra, in effetti.
[QUOTE=karin]spesso si fanno quando si sa di malattie in famiglia... sono d'accordo con te sul fatto che esistano coppie scrupolose a prescindere dalla parentela, e in effetti
[QUOTE=marzietta]l'autore del post non si