In che senso?Citazione:
Originariamente Scritto da alihai
:confused: :confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
In che senso?Citazione:
Originariamente Scritto da alihai
:confused: :confused: :confused:
Hai le ali per volare? Alihai
Ma sei proprio insolente, di nome e di fatto ne' (smack, smack)
:asd: l'avevo presa come un'affermazione pubblicitaria "con questo nick mi sembra di volare... usa anche tu il nick alihai" per
:rotfl: che bella pubblicit
:bua:non prendermi in giro:bua: :bua: con l'associazione agli ass...mi hai fatto venire la voglia di cambiare nick:bua: :bua: che schifezza di nick ho adesso.....:bua: lo voglio cambiare subito...sei proprio un mascalzone (latino, fa piu' chic)
Si, ridi,ridi, mi vendicher
alihai, nooooo!!! non cambiare nick... noooo!!! :cry:
il mio e' il mio nomignolo mi chiamo miranda ma tutti mi dicono mimi ..e75 e l'anno in cui sono nata
:rotfl:
:D non dirai sul serio? :asd:
:D... :)...scherzavo, su... :|... :(...
...
:cry:
Con le tue lacrime(di coccodrillo) mi stai allagando casa (Mascalzone latino ke non 6 altro)
Lo tengo ancora un po', poi lo cambio, ke ne pensi di Vendicator ?:new!:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr:
:smack:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:smack:
[size=1](ma perch
Mascalzone latino
edit
Apostolozeno era il nome ( o meglio il soprannome) di un tale che visse a cavallo tra la fine del '600 e l'inizio del '700 e che fu uno dei maggiori riformatori del melodramma italiano.
Il mio nick name non ha niente a che fare con costui.
Il mio nickname non ha neanche niente a che fare con la religione.
Il mio nick name ha un'altra origine: in uno dei primi libri di Antonio Tabucchi, Piazza d'Italia, c'
ciao a tutti! :)
il mio mick nasce da molte cose.
1)mi piace l'alba, la trovo un momento bellissimo da vivere soli ma anche in coppia
2)mi piace la canzone di vasco e visto che dentro ha il mio nome....ben ci stava
3)cercavo un nick che non fosse semplicemente il mio nome, eccolo trovato :)
ciao a tutti
[QUOTE=FallenAngel]Io ne ho svariati di nickname... uno per ogni occasione :D Fallen Angel non ha un'origine precisa. E' un po come mi "sento" in questo momento :(. Un angelo caduto, appunto :bua: Vi