[QUOTE=errezerotre;620526]Cara madchen,
sono molto felice che tu sia tornata perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=errezerotre;620526]Cara madchen,
sono molto felice che tu sia tornata perch
Carissima Madchen,
abuserò ancora una volta della tua gentilezza certo di una tua saggia risposta. Come molti dei tuoi lettori sapranno, entro 3 mesi devo trovare un utero per procreare. Ho provato a comprarne uno su ebay, ma purtroppo erano tutti made in china, e così non mi sono fidato. Ho provato la sera davanti al cimitero monumentale, ma ahimé nessuna delle signorine presenti ne aveva uno, anzi avevano tutte delle enormi pretuberanze. Visto che il tempo stringe, come posso fare?
Un baciotto, tuo Adrian
P.S.: visto che non lo hai mai fatto, quando vuoi provare ad ingoiare fammi pure un fischio. Lo faccio solo per te, sia chiaro...
[QUOTE=AdrianMaldonado;620867]Carissima Madchen,
abuser
Puffosissima Madchen,
mi chiamo AntonPierGiulio e ho 14 anni e mezzo, quasi 15. Sono un tuo grande ammiratore :love: e mi piace tanto quando fai tutte le faccine nel forum.
La tua rubrica e' la piu' simpaticissima di tutte e mi piace tanto.
Volevo chiederti se vuoi metterti con me perch
Mio patatino AntoPier Giù,
ma che dolce e patatoso che sei:love: !!! E' bello sapere che c'è chi mi vuole bene...e che hai bombardato la tua cameretta di tigrotte/pelusc.
Però mi spiace :rolleyes: ma non posso proprio mettermi con te..per due motivi:
1)uno non posso abusare della tua innocenza e del tuo amore per me, sono grandicella per te..:Flower:
2)il mio cuore è altrove :love: (il
Carina e fantasiosa la tua amichetta, che ti fà i giochini biricchini..tu non farla arrabbiare..anzi è sempre un piacere avere un amichetta speciale...chiedilo a lei il primo bacetto..Ok!!.comunque se proprio vuoi posso farti da sorella maggiore..quando ti và torna a scrivermi, sono qui per te!!
ps:Siccome sei cosi dolce, voglio lasciarti un mio regalo..il mio pelusc preferito..quello con cui dormo la notte, cosi quando lo stringerai..penserai che sono accanto a te.;)
Ciao e buon pomeriggio.
Cara MIA posta del cuore...
sei tutta sola soletta..nessuno che scrive e questo mi spiace..però oggi sono troppo felice :D per rovinarmi la giornata....e
spero che i nostri cari lettori ritornino presto a scrivere e che non si dimentichino del nostro angolino del cuore.
A presto..
un abbraccio apocalittico a tutti!:dentone:
Cazzo madchen ti sei accorta che al posto dei fiori ci sono i dentoni?
No perche' continui a ficcarli dappertutto, dove prima ficcavi i fiori.. non vorrei che fosse per questo. Se non lo e', allora ficcateli nel culo, non hai proprio ritegno.
Un tuo affezionato lettore.
Caro Okno,
che disgusto leggerti...peggiori di giorno in giorno..povero essere innaturale!!!
Ma come sono cosi carini i dentini..:asd: ..ehm quelli nel sedere no...non è detto che siccome tu lo fai sempre cioè farteli ficcare li..lo devo fare pure io ehhh!!! un po di ritegno su su...
siccome ti eri affezzionano ai fiorellini...te lo regalo io.. "un mazzettino" :Flower: usali per il tuo "mazzettone"..buon divertimento!
Ciao e buona serata Tesolo!!!
Cara Madchen,
io ed il mostro ci siamo lasciati da un pezzo, solo che ogni tanto ci rivediamo, le mi mette le mani e non solo sul pisello, e mi tocca trombarla. La mattina dopo, quando mi alzo e mi guardo allo specchio, mi sputo in faccia da solo. Dici che è meglio non vederla più o comprare uno di quegli affari per pulire i vetri (o tenermi addirittura uno zingaro in bagno)?
[QUOTE=AdrianMaldonado;634191]Cara Madchen,
io ed il mostro ci siamo lasciati da un pezzo, solo che ogni tanto ci rivediamo, le mi mette le mani e non solo sul pisello, e mi tocca trombarla. La mattina dopo, quando mi alzo e mi guardo allo specchio, mi sputo in faccia da solo. Dici che
Madchen, io devo trovare un utero fertile entro 3 mesi scarsi. Se in più sei pure ricca, direi che si può fare.
[QUOTE=AdrianMaldonado;634206]Madchen, io devo trovare un utero fertile entro 3 mesi scarsi. Se in pi
Mandami il tuo indirizzo in pm che domani ti spedisco una provetta di seme.
sta madchen m'ha rotto il cazzo.
dunque. hai 26 anni e vivi a Milano.
Vive a Milano???? Come cazzo fai a saperlo, vi vedete?