:love: :asd: :love:
Visualizzazione Stampabile
Il programma + diseducativo del mondo, per veri decerebrati
E' sempre un "piacere" vedere che certe persone giudicano gli altri in base a ciò che guardano in tv.
[QUOTE=marzietta;553564]b
[QUOTE=marzietta;553564]b
oh prego si figuri :asd:
[QUOTE=lam
personalmente non amo questo tipo di programmi ma comunque non credo sia possibile giudicare una persona in base ai programmi che guarda.......sarebbe eccessivamente riduttivo....io la vedo così
Ogni tanto mi capita di sentire in giro per strada gente che ne parla, che discute delle scelte che hanno fatto i concorrenti...pura follia!
Discussioni che nascono dal nulla, per niente interessanti, basate sul niente.
Come si fa a trovare interessante una stronzata del genere? E soprattutto che cosa ci guadagnamo a sapere chi è uscito dalla casa? (forse che ci sarà in giro un altro fancazzista)
Siamo Un Paese Di Guardoni!!!
allora si dovrebbero giudicare stupide anche le persone che seguono le telenovele o le soap opera...infondo anche loro si interessano a qualcosa di finto ed inconsistente....se ragioniamo in questi termini l'intera umanità diventerebbe solo uno stuolo di insulsi frustrati e guardoni :no:
Ma dai ragazzi, sdrammatizziamo.. Non è che uno è un cerebroleso se guarda una certa trasmissione. Certo, se poi uno mi dice anche che spende dei soldi per votare i tipi da eliminare, allora occhio e croce, una cima non sarà :asd: