Visualizzazione Stampabile
-
[quote=gnugno;638306]bo io allora devo essere veramente ricoglionito, ti giuro che manco rileggendo 5 volte i miei posto ho trovato dove puoi aver inteso questo.
veramente.
ti prego fammi notare dove si deduce quello che hai scritto....
a me sembra solo di aver detto che mica perforza chi va a un rave si deve perforza drogare, infatti alcuni non lo fanno ma siccome per molti la tentazione di stereotiparsi alla maggioranza
-
be perche se uno vuole fare dire a un altro quello che pensa voglia in realt
-
Citazione:
centri sociali di destra?
centri sociali di destra? sinceramente mi incuriosirebbe andarci ma uscirei pieno di botte.
la scena di estrema destra a roma
-
-
-
appure dovrebbero piacerti, lì nente droghe:asd:
io proverei ad andarci, giusto per vedere come gira, fotte' niente che so' fasci.
-
[QUOTE=gnugno;638349]appure dovrebbero piacerti, l
-
bè ma che centra?
dico non ti interesserebbe anche se non frequenti centri sociali andare e vedere come è sto posto? anchio non frequento molto centri sociali perchè sono troppo chiusi, però andrei lostesso a vedere sto posto solo per toglirmi la curiosità di vedere un CS di destra. bo vedere tipo i poster al in interno, la gente, se ci sono i cessi puliti, che musica sentono.....
-
-
bravo allora, vai dritto per la tua strada, evita come la peste di fare esperienze un po' diverse da quelle che hai in lista e sopratutto che potrebbero far pensare che tu sia un tipo aperto ad esperienze nuove.
io sono antifascista, convinto e militante ma ci andei lostesso almeno una volta per vedere quanto e in cosa differiscano dai centri sociali ordinari, poi potrei dire che li raderei al suolo oppure dire che anche se, questo questo e questaltro mi ha fatto cagare, di buono cera invece quello e quell'altro.
-
assurdo...uno deve bere il piscio per capire che non è aranciata?
-
-
Beh certo!
Andare a vedersi un film al cinema è uguale a passare una seratina a Casa Pound...eh si è proprio così...
-
io conosco un ragazzo neo-fascista che non si fa problemi a venire in un centro sociale di sinistra... chiaramente lascia a casa il bomber con le celtiche
-
I ragazzi di oggi(o cmq la maggiorparte): rincoglioniti dalle droghe e privi di ideali