Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alika
Niente foto in rete o a sconosciuti, ma sei libero di pensare che io menta, ovviamente.
ma va l
-
Citazione:
hina
ma va là chi se ne frega , era una battuta , ho altro a cui pensare
tu pensi?!? e ci riesci? ne sei sicuro?
senti,se essere maturi significa "ragionare" (parola a te sconosciuta) come te,allora cercherò di tornare immaturo.....
hai mai pensato al suicidio? io si ma ho capito che qualcosa nella vita posso farla....tu no!
-
tutto ciò (non più il 3d) sta diventando stucchevole.
-
[QUOTE=ken89;693488]tu pensi?!? e ci riesci? ne sei sicuro?
senti,se essere maturi significa "ragionare" (parola a te sconosciuta) come te,allora cercher
-
[QUOTE=sagittario78;693492]tutto ci
-
Citazione:
hina
il 3d aveva lo scopo di analizzare la spicologia delle donne attraverso i messagi sul cell. , ma purtroppo a causa di alcune persone tutto è andato o.t. , .....va beh chi se ne frega...ciao:approved:
io invece volevo aprire uno studio,su come buttano le cose nel cestino,a seconda di come cade la carta,è 1 tipo di donna o meno,mah sai non lo apro perchè competere con questo magnifico tread sarebbe tempo perso...
-
Citazione:
hina
se una ragazza ti manda un msm dicendondi un sacco di frasi che non ti vuole vedere mai piu', significa di no oppure forse non lo so ?
che faccio ?
...beh... se
-
[QUOTE=Axelrose86;693585]io invece volevo aprire uno studio,su come buttano le cose nel cestino,a seconda di come cade la carta,
-
Io ho 35 anni, ed ho scopato 96 donne italiane e 43 straniere.
Ho un volume con dichiarazione giurata e firma di ognuna di esse.
Dall'alto della mia posizione, ti dico che non hai capito un cazzo
-
[QUOTE=moana;693636]...beh... se
-
Citazione:
errezerotre
Io ho 35 anni, ed ho scopato 96 donne italiane e 43 straniere.
Ho un volume con dichiarazione giurata e firma di ognuna di esse.
Dall'alto della mia posizione, ti dico che non hai capito un cazzo
scusate di nuovo sara la quinta volta che lo dico .
ma il moderatore c'
-
-
Citazione:
hina
piantala ragazzino lascia parlare gli adulti......guarda ci sono i pokemon in tv , vai se no te li perdi.
guarda che con questo tono da duro dell'oratorio fai cascare le palle,e attento che non ti caschi qualcos altro e ti rimbalzi tu sai dove
-
Vabbeh, avete scartavetrato le palle.
Intanto chiudo, che questo thread non mi pare abbia nemmeno la parvenza di una discussione.
Poi i moderatori di sezione decideranno cosa farne.
Saluti.