[COLOR="Red"]Questo pensiero
Visualizzazione Stampabile
[COLOR="Red"]Questo pensiero
uno..
Oooo ma che bell'aura da dandy borghese e raffinato... chissà se ti rendi conto che stai mangiando nel piatto di qualcun'altro.
due...
ok... si, sto rosicando perchè basta sparire per qualche mese e nessuno si ricorda più di quello che sei... sono stufo di dover dimostrare qualcosa, di qualunque contesto si stia parlando, virtuale o reale. E in ogni caso se qualcuno vuole dirmi qualcosa me lo dica direttamente cristo! ah... vero... nessuno ha niente da dirmi.
tre...
Se... se... e seee.... bhe... allora FORSE sarebbe diverso ...diciamo che non mi saresti indifferente... del resto ti trovo una persona eccezionale per quel poco che posso conoscerti, e mi sta bene sentirti anche solo così, casini in più non servono no? :asd: E poi quando parliamo sto meglio, grazie ^^.
e il quattro vien da se:
O! tornato eh? buon lavoro.
Imbranato.
seee, ce la puoi fare... :asd:
a volte mi chiedo perchè non vi mando a fanculo
Sto 3d è perverso, ti puoi crogiolare nel pensiero che certi messaggi siano diretti a te però non potrai mai averne la conferma finchè non vai a chiedere direttamente... e lì è a rischio figurademme' :afraid:
Per tanto tempo ho pensato che non saresti più tornata, mi fa piacere vedere che sei tornata attiva :)
E... rispondi ai pm, cavolo! :Prr:
Ho letto quello che hai scritto, anche se poi l'hai cancellato. Non mi sento di dirti niente perchè non ne ho il diritto, a parte... in bocca al lupo.
Era uno sfogo... ma riflettendo ho capito che non volevo davvero che una persona in particolare sapesse. Mi avrebbe chiesto spiegazioni su msn, mi sarei trovato a dirle che succede e come stanno le cose. Se deve succedermi qualcosa preferisco che accada e basta, lo saprà allora come lo saprò io. Pesare sulla coscienza di altri o mostrare il fianco debole non aiuta a stare meglio, soprattutto ora, che non c'è più nulla che possa/voglia fare per me. Si crogioli nella sua sospirata "felicità", io farò i conti con quello che riguarda questo male, se dio vorrà non da solo, come sono rimasto...la medicina più efficace per guarirmi non la si trova in farmacia...
Della serie: chi non muore si rivede...
[QUOTE=Qfwfq;760349]Chiss
Sei simpaticissima!!!
il tuo messaggio di ieri mi ha fatto piacere
Non mi sono dimenticata di te!!!:)
Che due maroni che siete...tutti e..2..anzi no...3...e volendo 4.
Ancora non l'hai capito!!!e basta!