[QUOTE=Matthias]Topozzo, non so se ti sono mai giunte certe voci...cio
Visualizzazione Stampabile
il mio tattoo sulla caviglia sinistra.....
http://img290.imageshack.us/img290/6...grafia19sv.jpg
Questa
Meno segni di rocoscimento si fanno Meglio e'
NON SI SA MAI!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:rolleyes: Bell'intervento
...
Io avrei intenzione di farmi un tatuaggio visibile ma nello stesso tempo nascosto...
dico questo perchè in base agli studi che sto facendo potrei fare un lavoro in cui il tatuaggio potrebbe rovinarmi la carriera (anzi non farla nemmeno cominciare)
Cosa e dove mi consigliate???
[QUOTE=Sunboy]Io avrei intenzione di farmi un tatuaggio visibile ma nello stesso tempo nascosto...
dico questo perch
[QUOTE=Sunboy]Io avrei intenzione di farmi un tatuaggio visibile ma nello stesso tempo nascosto...
dico questo perch
dico questo perch
Beh sotto il bicipite e la schiena sono due bei posti
Invece secondo me devo prima scegliere DOVE e poi COSA...Citazione:
Originariamente Scritto da LaSte
Sunboy un consiglio...i tatuaggi si fanno quando vuoi che qualcosa appartenga a te...la scelta di tatuarsi qualcosa è molto importante, guarda che poi se ti stuffi so caxxi tuoi...
Se tu vuoi farti un tatuaggio perchè va di moda o eprchè vuoi farlo pure tu e non sai nemmeno il perchè allora non te lo fare...
Prima COSA e poi il DOVE è più o meno relativo e importante...
........hai Ragione....devo Rifletterci Bene....!!!
Salve a tutti!!Io il piercing c'è l'ho all'ombellico..Mi piace da morire!!E sono tanto contenta di averlo fatto...Certo mi ci è voluto 1pò x convincere i miei vecchietti a darmi il permesso..Ma hanno ceduto nel giro di quasi meno di 1mese...Alla fine è andata bene!?:yeye:Cmq se può interessarvi da quello che sò io il piercing che fa più male di tutti è proprio quello alla pancia!!-Sò che sembra strano ma è così..-ed è anche quello che ci mette di + a curarsi..Può andare dai due mesi a +di 1anno x la cicatrizzazione..Anche alla lingua nn mi disp ma ho troppa paura che mi acchiappano 1nervo e ci rimango!!