Ahahahahahahaha perche' no? Guarda, ti dico tre o quattro programmi veramente notevoli per un ragazzo: "Per un pugno di libri" - "Momenti di vita"- "Screensaver" - "Ulisse" - "Passaggio a nordovest" - "TV talk" - "Dreamsroad"
Visualizzazione Stampabile
Ahahahahahahaha perche' no? Guarda, ti dico tre o quattro programmi veramente notevoli per un ragazzo: "Per un pugno di libri" - "Momenti di vita"- "Screensaver" - "Ulisse" - "Passaggio a nordovest" - "TV talk" - "Dreamsroad"
e io che pensavo di avere avuto dei genitori veramente....ehm.....b
Vedi che servo a qualcosa?http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/34.gif
perchè ? sarebbe sempre mio figlio
forse che se mio figlio fosse asmatico o epilettico o allergico agli acari o ossessivo compulsivo gli vorrei meno bene ?
Per me avrebbe un problema, anche io ogni tanto soffro di forti malditesta eppure non pretendo mica che tutti siano emicranici e sono consapevole che quando ho mal di testa ho un problema .
poi se me lo voglio tenere o me lo voglio far passare sono cose personali e decisioni che spettano all'individuo.
ho un zio , vecchio e malandato che soffre di meteorismo , gli voglio meno bene? no però
sicuaramento non voglio vedere dopo il tg una città piena di gente che soffre di meteorismo che scorreggia a mambassa all'ora di cena
già abbiamo lo scoiattolo della vigolson.
infatti, spetterà poi a lui guarire o meno dall'omosessualità. sìssì.
hai dimenticato geo e geo , sereno variabile , super quark , una volta facevano anche serata disney , insomma noi siamo cresciuti meglio purtuttavia non era solo una questione di qualità , ma anche del fatto che si stava di piu con i nonni ed i genitori , noi siamo venuti su con valori differenti perchè a) la tv trasmetteva programmi studiati per un pubblico eterogeneo
b) spesso la tv la si vedeva insieme e poco.
quindi tutta colpa della tv?
No. Ma certamente ne ha. Una tivu' senz'anima, attenta solamente al profitto e al potere. I fatti di questi giorni, con le collusioni mediaset-rai, lo testimoniano. Ma, animo, cambiare si puo'. Si deve!
a sentire certi discorsi pare che la tv sia un'appendice del corpo umano... qualcosa di così radicato che quasi non se ne possa fare a meno... la prima cosa da accendere appena si entra in casa... io saranno 10 anni che la uso soltanto x vederci dvd e vhs e sono ancora vivo e vegeto...
ma quelle vhs ti stanno facendo diventare ceco.....:asd:
cmq concordo con te che la tv nella vita di una persona
Non dev'essere a misura di bambino, ma prevedere fasce protette e programmi di maggiore qualità. E' chiedere la luna, questo?
[QUOTE=gnugno;779057]ma quelle vhs ti stanno facendo diventare ceco.....:asd:
cmq concordo con te che la tv nella vita di una persona