Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho votato Berlusconi bensì un partito di sinistra, ma se l'elettorato di sinistra continua a ridicolizzarsi in questa maniera a prossima volta terrò distanza anche dalla sinistra, non mi riconosco nel suo elettorato. Lo trovo spocchioso, pieno di se oltre ogni limite. Pronto a dar contro tutto ciò che provenga da destra, perchè di destra e non perchè oggettivamente criticabile.
Almeno questa è una mia impressione. Il mio partito ha perso, però spero che la destra possa produrre qualcosa di nuovo.
Mie impressioni, forse dipende dal fatto che il popolo di internet è spesso orientato in maggioranza verso sinistra.
-
Il nemico numero uno da abbattere era la mafia.
In Sicilia Walter disse: "non vogliamo i vostri voti. Non li vogliamo perch
-
Logica stringente, niente da dire.
-
-
[QUOTE=borgo_pio;847635]ah bh
-
Remember...
Remberer...
...the fifth of novembrer...
-
[QUOTE=Suzuki_Maruti_800;846209]Sono solo curioso, se mi sbaglio sar
-
[QUOTE=Xilinx23;847554]
Il Pd, all'atto della sua fondazione, ha previsto lo scioglimento di due partiti, che ora non esistono pi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rubyn
penso che si eleggano persone e non partiti.
a maggior ragione io non voterei un mafioso maledetto........poi comunque pensi male perch
-
Citazione:
Anemos
Remember...
Remberer...
...the fifth of novembrer...
Parole sante.
-
Citazione:
rubyn
penso che si eleggano persone e non partiti.
Ma molte persone, riconoscendosi in un'ideale, parteggiano per un partito che rappresenta la loro idee, non sono per una persona in particolare. Le persone passano, le idee restano, i movimenti politici restano.
Se mi vieni a dire di voler sciogliere un partito, per farlo confluire in un nuovo soggetto, pi
-
Oh Xil, ti preoccupi troppo. I giovani elettori di berlusconi lo seguono qualunque cosa dica o smentisca. Fedelt
-
Una fetta di persone che "pensa" esiste.
Cos
-
[QUOTE=Suzuki_Maruti_800;846209]Sono solo curioso, se mi sbaglio sar
-
[QUOTE=borgo_pio;847925]a maggior ragione io non voterei un mafioso maledetto........poi comunque pensi male perch