[QUOTE=habari;949479]OK che Berlusconi, come anche Bossi, faccia delle sparate fuori luogo, ma chi fa veramente pena sono quei personaggi come Franceschini che si aggrappano a queste scemenze per cercare chiss
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=habari;949479]OK che Berlusconi, come anche Bossi, faccia delle sparate fuori luogo, ma chi fa veramente pena sono quei personaggi come Franceschini che si aggrappano a queste scemenze per cercare chiss
[QUOTE=rubyn;949487]Per me rimane una grande cretinata,
Povero ingenuo Silvio.
[I]"In America - dice Obama - nulla
[QUOTE=Sousuke;949483][FONT="Comic Sans MS"]Non tutta la destra italiana
Berlusconi ed Obama hanno interloquito per un bel po',amichevolmente,e credo che il nostrom premier abbia anche chiarito l'animo con cui aveva fatto quella battuta,scusandosi per il malinteso.
Ora ,quello che dico io e':
come mai Obama se ne sta fregando altamente e la gente che non c'entra nulla starnazza e screpita additando allo scandalo?
I'm sorry,ma il polverone che e' stato sollevato dall'opposizione non ci sta piu'.
E' andata male per chi ci sperava...
Amen.
Anche se la forza politica di Storace rimanesse totalmente indipendente da quella di Berlusconi io non la potrei mai votare, come da quando sono nato, dato che non è propriamente liberale e conservatrice, come altre forze indipendenti di destra.
Non c'è nessun partito politico che rispecchia le mie idee, se non in parte il partito liberale o quello diretto da Di Pietro (se dovessi scegliere il "meno peggio"), anche se entrambi non sono militaristi, troppo poco moralisti/coerenti e non tendenti all'estremismo come nel mio caso.
Anche e sopratutto.
Quoto.
Abbiamo raggiunto quota cento post in due giorni - grande nano!!!
Basta così poco per far parlare di lui sempre....
E' come il "trash" in televisione.
Lo stesso tipo di fenomeno ed effetti sulla massa.
D'altra parte è un ambito che lui conosce molto bene, anche per ragioni imprenditoriali ed alla sua miserabilità.
Non è argomento da prendere alla leggera invece:fa vedere come per partito preso si usa di tutto per aggredire una persona perche' rappresenta una fazione politica avversa alla propria,senza dar peso invece che si fa un danno al governo per una cretinata e lo si ostacola nel normale svolgimento delle sue funzioni che sono la gestione della res pubblica.
Si dovrebbero mettere da parte i colori quando l'Italia si propone ad un altro paese,ma la madre dei cretini è sempre incinta e non abbiamo fatto altro che fare vedere a Obama che il povero disgraziato di Berlusconi è preso di mira dalla sinistra e con un forte accanimento peraltro.
Non è stato lui a fare la brutta figura alla fine.
[QUOTE=mat612000;949502]Non capisci che il problema non
Berlusconi non è in grado di gestire la cosa pubblica perchè non concepisce la distinzione fra interessi e finalità pubbliche o private.
Non è colpa degli altri se Berlusconi gestisce persino la politica estera come una festa privata fra grandi imprenditori che si spalleggiano vantandosi di quanto sono disonesti o goliardici.
Se a Berlusconi ed ai suoi amichetti affaristi venisse impedito di governare il paese se ne avvantaggerebbe e enormemente.
Lui deve sperare ed accendere un cero in chiesa ogni mattino, affinchè una forza vera di destra non salga mai al potere, per il suo bene.