Ciao a tutti. Grazie innanzitutto. Forse ho dei problemi anch'io, non mi offendo assolutamente per la vs sincerit
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. Grazie innanzitutto. Forse ho dei problemi anch'io, non mi offendo assolutamente per la vs sincerit
Ciao Germany, quando dice che ha bisogno di te,
[QUOTE=germany;955395]Quindi, se un giorno trover
Non si tratta di una perversione malsana ed esclusivamente giocosa.
C'è violenza fisica gratuita ed immotivata, nonchè minacce effettive.
Lui non ti ama veramente ma ti possiede come un oggetto che deve essere sempre presente.
Lascialo.
Soffrirai all'inizio ma non ti pentirai della tua scelta.
Fallo per il tuo bene.
Lui ha bisogno di un aiuto che tu non puoi dargli.
[QUOTE=Sousuke;955179][FONT="Comic Sans MS"]Non credo proprio che tu conosca i soggetti femminili di cui io ho parlato a quanto pare, per i quali l'estetica
[QUOTE=germany;955395]Ma ora basta. Lui mi ha cercata ieri, ma non ho risposto. Mi ha scritto che gli manco. Prima dice che non mi vuole piu..ora gli manco...Ma
...e sia: Lascialo. Crescerete entrambi.
Ti auguro le meglio cose, Germany. Prega per lui.
Prima prego per me...di essere forte!!! Non ho nessuno con cui parlare..E, ditemi pure che sono matta o fuori di testa, ma in certi momenti mi manca...(mi mancano i momenti belli)..sono davvero una cretina..dovrei stare sempre bene e sentirmi sollevata...invece vacillo di tanto in tanto..e c'
...e siccome è facile incontrarsi
anche in una grande città
cerca di evitare
tutti i posti che frequento
e che conosci anche tu
nasce l'esigenza di sfuggirsi
per non ferirsi di più..
(Lucio Battisti, Prendila cosi')
"Words are very unnecessary
They can only do harm."
Lascialo senza guardare indietro, godendoti il merito silenzio.
[QUOTE=conogelato;955747]...e siccome
(A.Cassella - M.Luberti - R. Cocciante)
Quando finisce un amore cos
A parte la carie che mi avete fatto venire, il senso degli ultimi interventi quale sarebbe?
Voglio dire, basta rimanere su questa stessa pagina e rileggerla per rendersi conto che le canzoni d'amore sono leggermente (non dir