Ti do' volentieri in omaggio il mio coinquilino, dunque.
Dopo mezzanotte e' incapace di urinare centrando il water.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;957536]
I nepotismi non fanno parte della tradizione dei vari partiti comunisti
( il che non esclude che possano verificarsi anche con loro ).Tuttavia, dal momento che tutti gli altri partiti sono stati gi
[QUOTE=borgo_pio;957653]Rispondo solo a questo tuo piccolo intervento non per un uso strumentale delle tue frasi ma perch
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;957657]Non c'entra la Cristianit
[QUOTE=borgo_pio;957660]Mi dispiace, ma qui fino a poco tempo fa c' era ancora la vecchia guardia....c
no, a Monterotondo no, destra o sinistra che c' è stata al governo vero e propio, qui c' è sempre e solo stata la sinistra al potere, per questo hanno pure smantellato un Ospedale che era ottimo per trasferire tutti i macchinari e i medici migliori a Tivoli, che era fedele a San Silvio. Tuttavia, valutando bene l' andazzo delle cose alle prossime comunali voterò anche Forza Nuova. Non perchè mangiano, (cosa che per altro farebbero tutti) ma perchè mangiano senza vergogna. E per quanto riguarda i favori e il partito comunista, puoi chiamarli "aiuti alla classe operaia", ma ne hanno dati veramente tanti....e non è giusto levare a chi non è della tua parte perfino il pane dalla bocca...il comune è una cosa pubblica, ha diritto a entrarci a lavorare, tramite concorso pure uno con la tessera di Forza Nuova, e pure uno di sinistra che non è amico tuo o tuo parente.
[QUOTE=borgo_pio;957664]no, a Monterotondo no, destra o sinistra che c'
Io non voglio andare a fare lo spazzino 3 mesi x 3 mesi, anche se 4 ore al giorno x 800 euro al mese con 2 giorni di riposo a settimana ammetto che mi farebbero gola (ma di regola io guadagno tanto di +)....tuttavia anche aspirare a un posto di spazzino a Monterotondo è cosa impossibile......perchè la nettezza urbana è gestita da una società di Ascoli Piceno che sta fallendo, allora il caro assessore ai lavori pubblici della giunta ha fatto entrare in questa società, che stava fallendo 15/20 persone cosicchè, quando una nuova società dovrà occuparsi della nettezza urbana qui, si ritroverà a dover assumere gli spazzini che c' erano (e non erano pochi, visto che han fallito) più i 20 nipoti, bis nipoti parentucoli e amici dei nipoti del caro compagno assessore.
Il comune di Monterotondo è la loro azienda personale, gli fa solo generare guadagni su guadagni, e ti dirò di più quando esce un concorso per un lavoro relativamente serio dove si usa il cervello (qualcosa che io reputo di saper fare che ho studiato molto diritto e lì serve quello), si sa già il nome e il cognome di chi deve essere preso e chi no. Poi comunque, si sa che sono dei venduti di merda, perchè quando vai a vedere i neo-assunti al comune, vedi x esempio:
Vari Operatori ecologici:
(questi qui son quasi tutti studenti universitari che nn fanno una cippa e che conosco, dovrebbero fare 4 ore al giorno e ne fanno si e no 3 a lavorare)
Flavio XXX (nipote dell' assessore XXX addetto alla selezione guarda caso)
Cristian Rossi (cognome inventato, ma non era il miglior amico di Flavio?)
Elisa Bianchi (non ci stava in tresca con Flavio? SI ebbene si....)
Matteo Rocchi(non fa parte della loro comitiva? SI)
e così via
3 Addetti al banco farmaceutico:
Manuel Verdi (ma non è il marito della figlia di uno della giunta? Che caso..)
ecc...ecc......
Mi ricordo un caso particolare, dove serviva un ragazzo giovane per un eventuale carriera duratura a vita come impiegato del comune, è entrato uno che era il figlio del fratello di uno che già stava dentro....solo che 10 persone, che si erano visti scartati i propi figli ingiustamente li hanno attesi all' uscita del comune, e ci hanno fatto una bella litigata (i vigili invece che sedare gli animi si sono chiusi dentro la caserma), così il giorno dopo andai a guardare per puro caso i nomi in lista perchè mi serviva un documento....e il caso di nepotismo era stato abilmente mascherato con una S davanti al cognome....cioè, sono rimasto senza parole....ma per una situazione simile non basterebbe una lettera all A-team, altro che rifondazione. Poi onestamente, io il mio da fare ce l'ho e me ne infischio, però non è una bella cosa.
[QUOTE=borgo_pio;957682]Io non voglio andare a fare lo spazzino 3 mesi x 3 mesi, anche se 4 ore al giorno x 800 euro al mese con 2 giorni di riposo a settimana ammetto che mi farebbero gola (ma di regola io guadagno tanto di +)....tuttavia anche aspirare a un posto di spazzino a Monterotondo
Perdonatemi, ma state mandando la discussione parecchio fuori.
Sono giorni indaffarati questi in cui ho meno tempo di seguire, ma l'intento, qui, era di parlare della destra, si intenda.. sia bene che male.
Suvvia, non cambiatemi colore che poi chi arriva si confonde (tremendi siete eh..poi criticate la chiesa, vi infilate in ogni falla..:D)
Siate pesantemente critici piuttosto, nell'attesa che arrivi qualcuno a contraddirvi.
[QUOTE=borgo_pio;957382]Era per dire che, fra tutti i movimenti nostalgici di destra AN rappresenta la crem
Esiste anche la destra conservatrice e liberale di estrazione inglese, tra cui alcuni esponenti tendono all'estremismo (la destra estrema è molto variegata al suo interno, più della sinistra estrema), che non ha alcuna attinenza con la destra sociale italiana o concetti/iniziative come il mutuo sociale ed il corporativismo (anzi, le caste e le corporazioni sono combattute per garantire trasparenza, competizione ed apertura/accesso reale dei mercati interni), anche se si sostiene e garantisce la meritocrazia basata sulle capacità dell'individuo.
L'obiettivo è riconoscere e garantire la maggiore sfera possibile di libertà personali senza compromettere la stabilità della convivenza civile, creando una legislazione sostanzialmente amorale.
Naturalmente è necessario che le regole comuni minime siano fatte rispettare in modo molto severo e rigoroso, quindi è necessario un regime di fatto, altrimenti il sistema tenderà a sfociare nell'anarchia.
Qualsiasi tipo di minoranza legale troverà riconoscimento, tutela ed ampia possibilità di agire ed organizzarsi, come in nessun altro governo perseguente una politica differente.
[QUOTE=Xilinx23;957817]
E' la stessa cosa che diciamo tutti e tre eh.
Solo che, per onest