Inutile aspettarsi qualcosa da Israele e dai suoi fans.
Hanno iniziato a uccidere e rubare terre nel 1948 e smetteranno solo
quando alcuni paesi Islamici avranno le armi nucleari.
Speriamo succeda presto.
Visualizzazione Stampabile
Inutile aspettarsi qualcosa da Israele e dai suoi fans.
Hanno iniziato a uccidere e rubare terre nel 1948 e smetteranno solo
quando alcuni paesi Islamici avranno le armi nucleari.
Speriamo succeda presto.
[QUOTE=Artemis;967593]Quindi anche se ci fosse una tregua e Hamas la rompesse (usiamo il se), Israele non deve rispondere perch
Mat cazzo, evita queste uscite.
Ed EVOkar, la prossima volta che proponi uno sterminio o qualcosa che ci assomigli vagamente paghi anche per questa.
Riapro. Vediamo se si riesce a riprendere la discussione senza degenerare.
Bene Erin, come vorrei che passasse in fretta questo mese che ci separa dalle 2 consultazioni elettorali! Facile intuire il perche', vero? Anche un bambino ci arriverebbe.
sPERIAMO VINCANO LE COLOMBE e che i falchi se ne stiano in castigo. Ma non son o molto ottimista cono: Dopo gli accordi di Camp David Rabin fu assassinato e Arafat di fatto emarginato
Io spero tantissimo in Obama. Vuole davvero passare alla Storia? Si adoperi con tutto se stesso per una pace stabile e duratura in Terrasanta che, lo sà benissimo, fà da termometro per tutta la zona mediorientale. Se pacifica quella zona avrà cosi' tempo, modo, risorse, consenso, popolarità per sistemare l'economia USA.
Faccio un po' di informazione seria ...
riporto da Iran Daily, gente che sa cosa vuol dire scrivere le notizie,
mica come i nostri.
Il discorso del presidente Ahmadinejad
Con l'Iran armato nuclearmente, in Israele vinceranno sempre i falchi. E buonanotte.
Non e' riempiendo gli arsenali che imbocchiamo la via della pace. Al contrario. L'attacco alle torri gemelle cosa ha prodotto? Iraq e Afghanistan! Terrore morte e desolazione.
Non capisco: Tutto l'arsenale nucleare ex sovietico e' in mano a Putin, attualmente. Ma...a parte questo, te vorresti tornare alla guerra fredda? Non puo' esistere una pace vera e duratura, Piotr, se si basa sul terrore atomico. Mi piacciono di piu' le parole di Ratzinger di ieri: Meno armi e piu' cibo, piu' dialogo, piu' solidarietà!
[QUOTE=conogelato;967749]Non capisco: Tutto l'arsenale nucleare ex sovietico e' in mano a Putin, attualmente. Ma...a parte questo, te vorresti tornare alla guerra fredda? Non puo' esistere una pace vera e duratura, Piotr, se si basa sul terrore atomico. Mi piacciono di piu' le parole di Ratzinger di ieri: Meno armi e piu' cibo, piu' dialogo, piu' solidariet