Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Xilinx23;973238]
Sappi che io avr
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyra
Sai com'e', Povia non gestisce una semideserta sottosezione autocelebrativa su questo forum.
Coglione, ci scrivo solo io... vuoi che faccia un thread "quanto
-
Sai cos'e', un giorno dopo sono bravi tutti. Poi se si mette male di nuovo che fai, chiami un altro moderatore a prendersi una badilata di merda al posto tuo?
Ora torna ad occuparti delle cose che davvero ledono la tua persona e la dignita' del tuo orientamento sessuale: Povia e San Remo.
-
Citazione:
Kyra
Sai cos'e', un giorno dopo sono bravi tutti. Poi se si mette male di nuovo che fai, chiami un altro moderatore a prendersi una badilata di merda al posto tuo?
No, semplicemente si evita che binbi scemi come te poi vengano a lamentarsi che "mi ha trattato male perch
-
[QUOTE=erin;973303]No, semplicemente si evita che binbi scemi come te poi vengano a lamentarsi che "mi ha trattato male perch
-
Citazione:
Kyra
Ma hai bevuto troppo latte di soia stamattina?
Schifo. No no, niente latte di soia.
Citazione:
Kyra
L'unico motivo per cui tutti ti trattano con i guanti e' che sei una lesbica e non perche' sei una rompicoglioni infarcita di stronzissime tiritere sui diritti umani.
Troppo brutale?
Mi trattano con i guanti? Chi? Tu e...?
Altro che brutale. "Banale", pi
-
Citazione:
erin
Mi trattano con i guanti? Chi? Tu e...?
Dovrai andare oltre le faccine, altrimenti rimani soltanto quella che ha rimediato ad Evil un calcio nelle palle.
-
Citazione:
Kyra
Dovrai andare oltre le faccine, altrimenti rimani soltanto quella che ha rimediato ad Evil un calcio nelle palle.
Oh suvvia. Ne ho messa una...
Davvero non sapevi pi
-
-
-
Serve un po' di fango ragazzi???:mmh?:
-
Sei arrivata tardi, mi sa... si è ritirato.
-
Bhe si...in effetti arrivo sempre tardi io...:asd:
Devo rassegnarmi.
-
Citazione:
Crudeli@
Bhe si...in effetti arrivo sempre tardi io...:asd:
Devo rassegnarmi.
Se c'era la Spleen... ti chiamava Tardona :D!!!
-
Naa, Crudelia ci sta dentro.
yo.