Se tu avessi una vagina la penseresti diversamente
Visualizzazione Stampabile
E' così vero quello che scrivi che fino a 60 anni fa negli USA il linciaggio (dei neri, non dei bianchi) era praticato senza grossi problemi.
Leggere per favore qualcosa in merito prima di avventurarsi in affermazioni simili.
Un poliziotto o carabiniere che sia che scrive pubblicamente una cosa del genere andrebbe degradato (se ha i gradi) ed espulso dal corpo a cui appartiene.Citazione:
Al punto che se la folla fosse riuscita a sopraffare le fdo (io in quanto fdo non credo che avrei usato il 100% della forza per impedirlo, tanto poi vallo a dimostrare) e avesse linciato quei bastardi, non credo che l'opinione pubblica ne avrebbe avuto un gran dispiacere.
[QUOTE=borgo_pio;974495]Spero propio invece che li mettano a Regini Cieli, cos
[QUOTE=The Evil Twin;974500]Ho lasciato parlare tutti fino ad ora, sorvolando anche su espressioni molto colorite...vediamo di non esagerare per
[QUOTE=mat612000;974504]Io spero che tu ti renda conto della gravit
Quello che ha scritto lo sceriffo l'ho capito benissimo.
Ha scritto che se sotto i suoi occhi qualcuno aggredisce una persona arrestata, lui si gira dall'altra parte tanto poi non gli fanno niente.
A casa mia si chiama complicità nel reato con tutta una serie di aggravanti che derivano dal fatto che sia pubblico ufficiale.
Io non esprimo un parere, ricordo agli utenti quali sono le regole (che lui dovrebbe far rispettare per primo).
Se per te è normale che un poliziotto tenga certi comportamenti non venire poi a menarla col G8 e Gabrio però...
G8, Gabrio? Eh?!!?
Mat, rilassati. Hai esasperato ed in parte distorto (non parlava di un "arrestato" qualsiasi) quello che ha scritto, solo perchè l'ha scritto lui....e, tanto per porecisare una cosa ovvia, i poliziotti sono esseri umani. Uno slancio di passione possiamo concederlo ad uno che sta scrivendo su un forum? Senza andare a fargli le pulci su ogni singola parola?
Vediamo di finirla. E tre.
Discutere con te è peggio che con quell'altro.
Ho di meglio da fare.
Vi saluto.
Andate pure avanti a fare i John Wayne de noantri.
Giurin giuretto?
No, perch
[QUOTE=mat612000;974499]E' cos
Basta deragliamenti. Grazie.
Io ti capisco Solomon, ma quella frase sul linciaggio, sinceramente, non l'avrei detta.
Cono, ma porca di quella miseria ladra. E' cos