:asd: com'
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Boyakki;1050004]
Sarebbe bello provare; il risultato chiarirebbe sicuramente l'annosa questione sulla personalit
[QUOTE=Rettologo;1050012]non so se la personalit
A parte che è spiegato nello stesso link che hai postato, ma ho paura a chiederti che collegamento hai fatto tra il sistema immunitario e la personalità...
Si può integrare il discorso sul nostro modo di essere con il patrimonio genetico, ma stiamo attenti a non scadere in X-Files.
:asd: tra l'altro credo che adesso stiamo andando leggermente OT, da qui si potrebbe aprire un altro topic sulla sede dell'anima...
Ogni tanto il mononeurone s'inceppa!!!Citazione:
com'è che tutti sistematicamente sbagliano il mio nick?
[QUOTE=Boyakki;1049799]Una volta che stabilisci quali sono gli effetti del suo amore puoi provare empiricamente che c'
Infatti ci ama tanto follemente ed è così follemente giusto e buono che se non credi in lui o non lo ami, l'anima rischia una brutta fine.
E dove allora? Che studi?
[QUOTE=Boyakki;1050030]A parte che
[QUOTE=Rettologo;1050047]premesso che il mio intento
[QUOTE=Boyakki;1050055]Guarda non ti volevo offendere,
Boyakki, sull'anima ho solo risposto ad una domanda di Vega. E' la concezione cristiana, libero di credere o abbracciarne un' altra.
Misterikx ho usato "follemente" perche' non mi viene in mente altra definizione per chi offre la vita per i nemici.
Laura, non rischia una brutta fine, l'anima, per colpa di Dio. Ma per colpa dei nostri peccati reiterati fino all'ultimo....fino alla fine.