No,io vado solo dal Dott.House.
Visualizzazione Stampabile
No,io vado solo dal Dott.House.
io quest uomo lo trovo particolarmente affascinante...:cool: ha un qualcosa di non s
Siamo in 2!! SOLO HOUSE!!!! :)Citazione:
Originariamente Scritto da gerdi
[QUOTE=crystal]io quest uomo lo trovo particolarmente affascinante...:cool: ha un qualcosa di non s
ma questa sera non c'è house? o c'è oggi e mercoledi?
[QUOTE=crystal]io quest uomo lo trovo particolarmente affascinante...:cool: ha un qualcosa di non s
[QUOTE=Lisa;113472]me ne sono completamente innamorata :love: ... adoro questo telefilm e i suoi protagonisti, in particolar modo hause...
Ieri mi è sembrato che avesse perso un po' di ironia (nel primo episodio intendo...)
vedere baciare una donna ieri non m'
Io lo trovo molto affascinante, credo che mi verrebbe anche a me la sindrome di Munchausen (come cacchio si scrive?) se a curarmi fosse lui, poi con quel giubbettino di pelle fa molto Fonzie:approved:
A me piace moltissimo...anche se a mio parere rispecchia un ideale di dottore che non esiste...
Ciao, ma allora lo trasmettono perche' e' un telefilm fatto bene, che piace o perche' l'attore vien giudicato bene dalle signorine?
Iniziano a venirmi un po' di dubibi...
una mia amica laureata in medicina non riesce a guardarlo perchè dice che tutta sta roba non esiste...fai un po' te...