Visualizzazione Stampabile
-
Hai capito la new entry Pirx....Wow. Complimenti davvero!
-
Bellissima la foto di Pirx, credo che per ora sia quella che mi piace di pi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morwen
ma io non mi riferivo ad Iron o a te. Stavo semplicemente esprimendo la mia opinione riguardo al fatto che pur essendo tutti appassionati di fotografia ma non professionisti stanno uscendo fuori delle foto veramente belle, a prescindere da tecnica e da nozioni in campo fotografico.
Certamente.
-
grazie apprezzo molto :)
le vostre foto son tutte carine ,aspetto ancora un p
-
la mia macchina fotografica non permette di fare le foto in bianco e nero!
devo per forza modificarle al computer ;)
-
Citazione:
iron_maiden89b
Bella foto la tua!:asd:...ma che cosa è? un canale? a che cosa serviva?
-
Citazione:
Pirx
grazie apprezzo molto :)
le vostre foto son tutte carine ,aspetto ancora un pò per dire quale mi piaccia di piu
Scientificamente la tua lumaca va ha sentire la distanza e l'altezza, con eventuale spessore, del muretto prospiciente.
l'hai misurata a puntino.....proprio a puntino,dico così perché ora che sono in pensione vorrei realizzare un allevamento di lumache, un settore in forte crescita, ma non lo dire in giro:asd:
-
Citazione:
iron_maiden89b
Anche la mia sai?
-
Citazione:
crepuscolo
Scientificamente la tua lumaca va ha sentire la distanza e l'altezza, con eventuale spessore, del muretto prospiciente.
l'hai misurata a puntino.....proprio a puntino,dico così perché ora che sono in pensione vorrei realizzare un allevamento di lumache, un settore in forte crescita, ma non lo dire in giro:asd:
ma dai non ci credo anche io avevo questa idea abitando vicino cherasco patria della lumaca italiana
pero alla fine amo troppo animali e insetti per farlo :P
ehehe
si cmq confermo settore in forte crescita
-
Citazione:
Lilith9
Hai capito la new entry Pirx....Wow. Complimenti davvero!
Tu hai una bella tecnica inzuppata in un po' di spirito,si, spiritosa, proprio come hai detto tu, ma a bagno nel nel talento eh?
Ssssssvvvvvvsssviolinata:asd:
Ps==> peccato non conosca l'inglese, ma puoi tradurre in francese se vuoi.
-
Oh, grazie per la sviolinata Crep. :asd:
-
Belle anche le ultime due postate da Barrett e Chihiro.
Sar
-
Però magari Barret, se ridimensioni l'immagine, ci fai un favore.
-
Pirx: bellissima la foto della lumaca, complimenti! Un'inquadratura davvero efficace.
Chihiro: La bambina sulla porta di quel negozio dona alla foto quel tocco che la rende perfetta! Bravo!
Barret: sei il primo ad aver messo un ritratto, peraltro fatto molto bene. Ottima scelta.
-