Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AliceIsCrazy
Esattamente caro mio. Con le zozzerie perpetrate dai civili nordici che vedo ogni anno ci potrei scrivere 3 libri. Facce da cazzo a palla, quindi non andare a sventolare i tuoi soldi da capraro al sud perchè il pane là lo sanno fare e anche piuttosto bene come tutto il resto. Dopotutto non è che la calata dei Visigoti avviene a caso.
Ma che forse forse campate con i soldi del turismo e della carità che vi fanno dal nord no eh?
-
[QUOTE=Userro;1180244]Ma che forse forse campate con i soldi del turismo e della carit
-
[quote=Userro;1180244]Ma che forse forse campate con i soldi del turismo e della carit
-
Citazione:
alys
che cazzo vuol dire? Anche la Valle d'Aosta campa sul turismo, che argomentazione del cazzo.
E allora non sputate tanto su i nordici che vengono ad insozzarvi le spiagge se
-
Citazione:
AliceIsCrazy
Ma cosa cazzo dici? A parte che di turismo "campano" le località più belle del mondo cosa credi che durante l'inverno torniamo nelle grotte a contare i 4 spicci che tirate fuori a denti stretti dopo esservi ingozzati come maiali alle nostre tavole? La cosa che fa ridere è che quando vi si sente parlare dell'Italia "ah ma noi abbiamo le spiagge più belle del mondo, i monumenti, il cibo bla bla bla..." ABBIAMO! Vi vantate di cose che vi appartengono solo quando vi fa comodo mentre quando le cose vanno male correte a prendere le distanze come topi sulla nave che affonda. Meschini ecco quello che siete.
Per fortuna conosco anche delle brave persone lì su da voi.
Vabbè, questo schifo di Userro su chi guadagna sulle ferie altrui mi sa parecchio di invidia, però se attacchi dicendo che le spiagge e i monumenti e il cibo ci sono solo al sud caghi fuori dal vasino anche tu eh.
-
[QUOTE=Userro;1180262]E allora non sputate tanto su i nordici che vengono ad insozzarvi le spiagge se
-
No per fortuna, ci mancano pure i terroni sulle piste.
-
[QUOTE=Silenzio;1179948]E chi se ne fotte.
Tanto pagher
-
[QUOTE=Grey Fox;1180228]siete cos
-
c'ho provato in america
credevano che venezia fosse vicino a bari.
piansi quella notte
-
-
Sotto con il familismo amorale !
-
Citazione:
Malo Perverso
Sotto con il familismo amorale !
D
-
Oh Risotto, ma certo, i Terroni ingrassano, certo.
Siamo simili agli americani per percentuale di obesità.
Il discorso non fa una piega: ho visto una bambina obesa terrona che mangiava una merendina ---> i terroni sono obesi che mangiano merendine.
Socrate ti fa una pompa.
-
[QUOTE=AliceIsCrazy;1180295]D