Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Oh ma ci sarebbero molte donne mature, pure piuttosto carine, che approverebbero quello che ho scritto vantandosene (direi l'imbarazzo della scelta), solo che sono solite usare la rete in un modo più serioso che le tengono lontane da queste parti.
In pratica stai dando delle troie amorali a tutte le utenti qui,,, e non con me !
Citazione:
Sousuke
Tutti quei drink di tendenza che ti preparano nei locali, per dirne una (chiedi i dettagli a chi se ne intende). Ma il punto è l'atteggiamento e la persona che li beve.
Parli ancora di cose che non sai!
Comunque ho imparato una regola di vita: le persone bisogna giudicarli dal cocktail che prendono.
-succo ace: ok
-birra: comunista
-quaalude + mescalina: modaiolo
-
Citazione:
Lex
SI ALLA TESSERA !
NO alla tessera, SI alla passera!
-
Citazione:
Immaginaria
NO alla tessera, SI' alla passera!
Finalmente una cosa sensata.
-
Citazione:
Immaginaria
NO alla tessera, SI alla passera!
La passera modaiola !
-
-
-
Citazione:
Rudra
il 2 settembre sono a bologna sapevi?
[modalit
-
7 giorni dopo a Modena i dEUS gratis
-
Citazione:
Lex
In pratica stai dando delle troie amorali a tutte le utenti qui,,, e non con me !
Tutte fra quelle che tu conosci, forse, e parlavo di trentenni con altri interessi e mentalità.
Non c'è dubbio comunque che le galline, quelle che si ubriacano per non sentirsi poi zoccole e le oche siano abbastanza diffuse nel mondo femminile.
Citazione:
Parli ancora di cose che non sai!
Comunque ho imparato una regola di vita: le persone bisogna giudicarli dal cocktail che prendono.
Oh no, ho visto con i miei occhi quelle persone cretine e mi sono state pure raccontate.
Non parlavo del cocktail in sè ma del modo di fare e pensare più generale di chi si trova di solito in quei luoghi.
Tra l'altro poi ci sono pure quelli in condizioni economiche più agiate (i peggiori e i più falsi in assoluto anche se sono iper-educati, gentili, acculturati e a modo), che preferiscono gli spazi privè per fare quel cazzo che vogliono e magari sniffarsi un po' di cocaina in compagnia, con la copertura del proprietario del locale (perchè loro portano tanti soldi).
Andate tutti a fare in culo. Feccia. Se potessi andrei con un branco di dark belli tosti in mezzo a questi fighetti merdosi e impasticcati del cazzo per rovinare la festa. Mi divertirei un mondo.
-
i fighetti modaioli indie-rock adorano la coca e i privè, tra l'altro
-
Non generalizzare. Avevo specificato quali persone hanno anche quelle tendenze.
-
[QUOTE=Lex;1225597][modalit
-
ok, come sono i modest mouse?
li ho in acquisizione, me ne han parlato comunque bene
-
Li hai "in acquisizione"? Cioè raga, figa, guarda che roba, sono un must del tuo cool database e playlist, la platea vuole quel sound, ci stai troppo dentro.
-