Il forum
Visualizzazione Stampabile
Il forum
[QUOTE=nahui;1375365]Ma Claire con chi
Mamma mia che brutta idea che sta passando. Dio che due coglioni.
tradotto in italiano, volevi dire?
Che ci sono dei dietro le quinte in questa storia che voi non conoscete, oltre che a questioni secondarie successe negli anni che si sono aggiunte ai miei motivi per prendere le distanze da Baboulenka, tra cui anche quello che disse una volta in una discussione sulle persone riservate, cosa che ho gi
[QUOTE=Mina.;1375465]Che ci sono dei dietro le quinte in questa storia che voi non conoscete, oltre che a questioni secondarie successe negli anni che si sono aggiunte ai miei motivi per prendere le distanze da Baboulenka, tra cui anche [B]quello che disse una volta in una discussione sulle persone riservate, cosa che ho gi
Ah, se per puro caso si fosse trattato solo di una recita all'unico fine di movimentare il forum, complimenti a tutte voi.
Nemmeno io sarei mai arrivato a tanto.
[QUOTE=lo stregatto;1375481]Ti posso rassicurare sul fatto che chi non sapeva un cazzo, come me, continua a non sapere un cazzo e, ti dir
[QUOTE=lo stregatto;1375481]Ti posso rassicurare sul fatto che chi non sapeva un cazzo, come me, continua a non sapere un cazzo e, ti dir
Pi
Oppure Grande Fratello.:v
Qualcuna di noi si star
cliare non
Se dovessi entrare nelle tue "grazie" comincerei a preoccuparmi.
Sono allergica agli escrementi e visto che ne fate un uso eccessivo devo necessariamente tenere le distanze.
Tranquilla.:D