[QUOTE=N3m0]ci
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=N3m0]ci
Le ricerche andrebbero fatte prima di divulgare delle notizie, non dopo....Citazione:
Originariamente Scritto da Tomleo
Io non voglio proprio niente, però se diffondi una notizia devi essere in grado di fornire agli altri il modo e fonti per poterle verificare, non mi sembra un concetto troppo difficile e non capisco perchè ne fai una questione personale con me: io non so neanche chi sei, perchè devo litigare con te? Perchè devo fidarmi delle notizie che propagandi?
La ricerca sulla prigione segreta l'ho comunque letta ed ho espresso anche il mio umile parere nel thread, se ti interessa leggilo, se non ti interessa.....pazienza.....
[QUOTE]Nemo
la stessa risposta che lui ha dato ,dopo che io mi sono rotto le pal..a fare
ricerche per la prigione nascsta ..Questa risposta in effetti l"ha dato a te..
parlo di Mate[QUOTE]
Ma ti rendi conto?
Io ho solo chiesto spiegazioni su due delle centinaia di notizie che divulghi su questo forum, se la cosa ti crea così tanti problemi non dovresti divulgare notizie che poi non sei in grado di documentare...semplice...
Io ho dichiarato che non sono ebreo perchè fosse chiaro a tutti (non solo a te) che non prendo certe posizioni per motivi aprioristici di razza, religione o altro, solo per questo.Citazione:
Non ho letto tutti i libri di Irving .
Non so quante vittime liu pensa che ci siano..
La questione di dire che non sono ebreo era per rispondere
a Mate alla stesso modo come ha risposto a te..
Se non hai letto i libri di Irving come fai ad affermare che:Citazione:
Originariamente Scritto da Tomleo
"I suoi libri ,sebene ,riconosciuti ,per i migliori sulla 2nda G,M,
sono boicottati dagli ebrei e sono scomparsi dalla librerie.
Le cause di questo boicotaggio sono"
Dopo minuziose ricerche e colloquoi con lo zio di Anna Frank
ha ottenuto il manocritto del diariio della ragazza che Irving fa verificare da esperti dell"Universita di Francoforte dove trovano che una parte del diario fu scritta con penne a biro che non esistevano nel 1943.Furono scoperte solamente nel 1952.
Questo e la negazione dei forni crematori rende Irving
il nemico numero uno della comunita sionista.e causa del
boicotaggio dei suoi libri." ? ?
[QUOTE=mat612000]Le ricerche andrebbero fatte prima di divulgare delle notizie, non dopo....
Io non voglio proprio niente, per
Grazie.
Vado a fare una visita al sito.
mi dirai cosa ne pensi...TomCitazione:
Originariamente Scritto da mat612000
LIBERATE IRVING
Nessuno stato ha il diritto di impedire
la liberta di espressione
Mussolini che voleva avere sempre
ragione e" morto 60 anni fa.
L"inquisizione ,un brutto ricordo della
storia dell"umanita.
Liberate Irving .
Bush voleva bombardare le
installazioni di Al Jazzera ..
Blair l"ha sconsigliato
Liberta di parola
[QUOTE=N3m0]Ogni cosa va contestualizzata. Uno che va ai raduni di estrema destra tenta di riscrivere la storia a suo piacimento con evidente secondo fine.
Ad Irving
Io non debbo assassinare chi è già morto.
Che ci sia una banda di neonazi che gli pagano le spese non solo non mi tange, ma non dimostra un bel nulla.
Irving è un provocatore che strumentalizza il necessario bisogno di revisione storica per fini politici, ed è inacettabile.
[QUOTE=N3m0]Io non debbo assassinare chi
guarda a me piace anche l'ermetismo ma dovresti essere un pò più chiaro.
Ho premesso che l'arresto di questo irving non suscita in me piacere ma disprezzo.
Disprezzo perchè ritengo che tutti debbano poter dire la loro.
Ciò non toglie che io possa pensar male di lui.
E con questo gradirei chiudere la questione.
[QUOTE=N3m0]guarda a me piace anche l'ermetismo ma dovresti essere un p
[QUOTE=N3m0]riporto un post che reputo significativo. E' di un mio amico e studia per diventare un buon storico medievalista :)
David Irving
credo che la verità storica non debba essere usata come grimaldello per ridimensionare, negare od alleviare gravità, colpe e responsabilità.