Visualizzazione Stampabile
-
il java viene già utilizzate da azureus e quindi aprendo discutere mi si impalla sia mozilla che azureus...e la CPU lavora :asd:
(tra l'altro utilizza 80Mb di memoria..quindi rompe le palle anche perchè swappa...)
però è bello il logo e si sopporta :asd:
-
Non ti preoccupare Leanne. Bisogna solo "provare, provare, provare, provare provare provare provare e alla fine ci si riesce" :)
-
ma non si può sostituire il java con una gif?:|
-
-
Trasparenza
Il vostro forum mi sembra ottimo.
Ho letto la vostra Netiquette, mi chiedo solo se i messaggi censurati vengono distrutti o solamente spostati.
A me piacerebbe, come garanzia di trasparenza e come avviene in altri forum, che vi fosse una sezione "censurati" dove non si pu
-
[QUOTE=Cedro]Il vostro forum mi sembra ottimo.
Ho letto la vostra Netiquette, mi chiedo solo se i messaggi censurati vengono distrutti o solamente spostati.
A me piacerebbe, come garanzia di trasparenza e come avviene in altri forum, che vi fosse una sezione "censurati" dove non si pu
-
Grazie
Comunque per i post editati al 99% la motivazione è spam oppure apologia di reato. Per il resto sono cancellazioni multiple per ritornare "in-thread", oppure thread/post cancellati per l'esplicita richiesta degli utenti (e se li spostassimo solo non avrebbe senso).
-
vorrei proporre di aprire una sezione dedicata algi animali...
dove si può discutere dei problemi dei cuccioli ecc.
secondo voi può andare bene?
-
Quoto Equilibr@!!! :sisi:
-
Solito discorso: mod + 7-10 utenti interessati / 4-5 utenti nuovi
-
....A me potrebbe interessare.... :sisi:
-
Ho un problema da segnalarvi.
Ogni volta che scrivo messaggi lunghi, indifferentemente nel post e nel pm, e quando li invio, mi viene segnalato che non sono connessa e così perdo di nuovo ciò che ho scritto.... :wall:
Come devo risolvere questo fastidioso problema? Thank you! :p
-
...non è fattibile dunque?
-
E' fattibile se si trova un moderatore e 4-5 nuovi utenti interessati alla nuova sezione
Citazione:
Originariamente Scritto da Acciderbolina
Ho un problema da segnalarvi.
Ogni volta che scrivo messaggi lunghi, indifferentemente nel post e nel pm, e quando li invio, mi viene segnalato che non sono connessa e così perdo di nuovo ciò che ho scritto.... :wall:
Come devo risolvere questo fastidioso problema? Thank you! :p
Già successo :mumble: forse proprio a te.. non ricordo.
Ad ogni modo quello che posso consigliare è:
- cancellare la cache/file temporanei internet
- aggiornare/cambiare browser
-
Io non capisco perchè non riesco ad entrare in chat