Macch� ragazza educata, direi piuttosto da vecchina educata:rotfl::asd:
Il sesso per me � marginale, la ciliegina sulla torta, conta molto di pi� l'intesa mentale, il feeling. Sono pi� da orgasmo mentale io :rotfl:
Allegato 28232
Visualizzazione Stampabile
Macch� ragazza educata, direi piuttosto da vecchina educata:rotfl::asd:
Il sesso per me � marginale, la ciliegina sulla torta, conta molto di pi� l'intesa mentale, il feeling. Sono pi� da orgasmo mentale io :rotfl:
Allegato 28232
A me l'intesa mentale e il feeling fanno venire voglia di fare sesso :D Irrefrenabile :D Vabbe', 2 requiem ed un gloria e poi a nanna :asd:
Io senza il feeling mentale non riuscirei nemmeno fare sesso... per me l'attrazione per una persona parte proprio da quello
noto che la parola sesso � la piu gettonata in questo thread..:asd:
beh, certo; ma con un dettaglio fondamentale: nessuno dei due ha potuto incapricciarsi per l'altro senza prima conoscerlo, di lato; vi siete entrambi esposti, perch� in qualsiasi frequentazione lunga prima o poi si mostrano spigoli e difetti; se c'� qualcosa che ti potrebbe davvero urtare, te ne accorgi;
cos� non � nel minuetto abituale, in cui si recita in vista della conquista;
il gioco lo capisco;
per�, io almeno, non riuscirei a provare quel distacco, nemmeno in una cosa flash;
avrai capito che non ho certo pregiudizi sul sesso ricreativo;
ma la situazione del contatto di pelle, umori, odori, con una donna che mi accoglie dentro di lei � sempre un momento di fragilit� che spontaneamente consente uno scambio umano, una curiosit�, ci sia stato un mini-corteggiamento oppure no;
trovo artificioso e forzoso il contrario, anche se so che pu� essere;
mi sentirei come i giapponesi che fotografano i monumenti dall'interno del pullman;
ecco, io sono uno che anche se fa un viaggio di tre giorni deve prendere un'abitudine, fare colazione allo stesso bar, entrare in intimit� col luogo, andare una volta al supermercato, vedere le facce delle persone e le periferie.
Sarebbe come essere invitati ad una cena sontuosa�e pretendere di iniziare col dolce.
L�aspettativa del piacere � essa stessa un piacere! Il tempo dell�attesa e del reciproco conoscersi poco alla volta, � d�importanza vitale, in un rapporto sano. O almeno, in un rapporto che vada oltre il semplice andare a letto con qualcuno�
Il sesso senza sentimento infatti, alla lunga diviene poco interessante. Salti da un letto all�altro e ti scopri, all�improvviso, vuota e sola: Non hai coltivato l�essenziale.
Senza contare i problemi alle caviglie: sai quante distorsioni !
ma anche anni va bene eh
:asd:
saresti un�ottima candidata...
http://www.bonvivre.ch/2014/01/world...to-di-piu.html
l�astronomico conto in banca pu� essere l�essenziale
Pensa solamente a Belen, icona moderna del sesso: a me fa una grandissima tristezza. Un anno con Borriello, un anno con Tobias Blanco, un anno con Corona, adesso sta con Iannone�.Poveraccia! Ma non le sta accadendo niente di strano, in realt�. E� il retaggio di chi cerca Amore ma nel modo sbagliato.
Pi� che altro, ha pessimo gusto :D
Ma perch� "poveraccia" ? Ma che ne sai ? Posso capire la condanna dei rapporti occasionali, con sconosciuti: anche se per me ognuno � libero di fare ci� che vuole, quello pu� essere un sintomo di problemi di relazione. Ma Belen, nel caso specifico, ha avuto una serie di relazioni abbastanza lunghe, in un caso si � sposata ed ha avuto un bambino. Che ci trovi di strano ?
io so chi siano Borriello, che � un calciatore, e Corona, per questioni di cronaca nera; ignoro chi siano gli altri;
ma mi stupisco tu sia cos� dettagliatamente informato sulle vicende di quella ragazza, cui devi aver dedicato quantomeno una certa attenzione, al punto di conoscere nomi e cognomi dei partner; tu avessi impiegato quel tempo a racimolare like su fb qualche fi'a l'avresti imbroccata :asd:
del resto, il gossip sessuale � una vera e propria industria da sempre, mutatis mutandis, che fa leva sull'invidia ubiquitaria di quello che un tempo si sarebbe chiamato popolino, nei confronti della tradizionale libert� sessuale delle classi agiate; invidia che proviamo un po' tutti, beninteso; siamo selezionati per la competizione sessuale, come ogni altra creatura;
si coprono questi sentimenti con palate di ideologia e pretese virt�, ma all'occhio appena un po' smaliziato appare evidente nel quotidiano l'invidia e la malizia che traspirano da tutti i pori nel vedere chi � libero, e alimentano l'immenso mercato del gossip:
chi vive nelle angustie dell'accontentarsi sta seduto sul ciglio del fiume, aspettando di gioire per l'infelicit� vera o supposta dei personaggi noti e consolarsi della propria condizione; una cosa vecchia come il cucco, tanto che in tedesco c'� il sostantivo apposito, schadenfreude.
Che non e' rimasta con Corona :D
Un cosi' bel ragazzo, che fai, non te lo tieni? :v