[QUOTE=Superpolo Wolf]perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Superpolo Wolf]perch
Nessuno lo sa ancora... tranne me! :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
No, non è vero, non lo so nemmeno io, perchè ho visto solo i primi 4 episodi della serie nuova!
Odio anch'io le spoilerate, e infatti cerco di non farne, se non molto vaghe e/o intuibili. Per cui, caro Hristo, la bastardella scrive supposizioni!!! :D
Comunque la prima puntata della nuova serie è proprio incredibileee... stavo per cascare dalla sedia!!!
Ah, ho capito, pensavo l'avessero fatto vedere nelle puntate precedenti, bè, in queso caso aspetterò :)
Se non ricordo male c'è qualcosa su Kate nell'ultima puntata, quella che trasmetteranno lunedì prossimo.
(Non lo considerate spoiler questo, vero? Nooo... mettete giù le mazze, non lo faccio più..... :Porta:)
Va benissimo Inga, non mi hai detto cosa succede, solo in che puntata succede :p
Sì, ma intanto le mazzate le ho prese io...Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
... e ti ho vista che c'eri anche tu tra i mazziatori!!!
Sono quasi triste per la puntata di stasera che sar
:asd: ripeto, se vuoi ti mando i dvd della seconda serie, che io mi sto pappando praticamente un episodio ogni 2 giorni... :asd:
si possono comprare/affittare dove??????
Ah l'ho letto solo adesso, e spero che in tutto questo tempo tu nn abbia pensato che era riferito a te!Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
Il finale della prima serie mi ha lasciato pienamente soddisfatto...:p
Io sono rimasta sconvolta dall'inizio della seconda serie...
Vuoi che te lo dica??? :D
Una mia amica l'ha visto alla Ricordi di Milano...Citazione:
Originariamente Scritto da Spizzico
Dovrebbe uscire a Maggio (non ricordo quando) il primo cofanetto con la prima metà della prima serie...
Ingaaaaaaa svegliaaaaaaaaa siamo alla fine di Maggio e appunto è uscito...:asd:
Maggio??? :shocked: allora è un mese che scrivo la data sbagliata sugli ordini!!! :D
:Prr: lo so, ma qua evidentemente c'è il fuso perchè non è ancora arrivato!!! Brutta antipaticonaaaaaaaaaa!
(:Flower:)