Mi fai impazzire Neve_che_vola!!!:love: :love: :love:
cioe', volevo dire.. mi fai impazzire, Neve_che_vola!:mad:
Visualizzazione Stampabile
Mi fai impazzire Neve_che_vola!!!:love: :love: :love:
cioe', volevo dire.. mi fai impazzire, Neve_che_vola!:mad:
[QUOTE=Vega]Ma ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Per quale motivo qualcuno sceglie di andare con una persona dello stesso sesso? Se
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da okno
E attendiamo la risposta... e peccato che la leggerCitazione:
Originariamente Scritto da CignoNero
Ehm, guarda che sta storia della triste infanzia e dell'instabilitCitazione:
Originariamente Scritto da marco68
[QUOTE=CignoNero]Ehm, guarda che sta storia della triste infanzia e dell'instabilit
Ho idea che TU mi percepisca così. Visto le esperienze passate con te volevo proprio evitare che si creassero fraintendimenti. Che neve sa cavarsela da sola, lo so eccome! Te lo ribadisco, hai problemi a discutere con chi la persa in maniera diversa da te. Non sopporti quando sviscero le cose, mi spiace, lo faccio solo per rifletterci sopra. Se questo non ti sta bene, non so che farci. A me non sembra proprio di essermi posta in maniera aggressiva con te, anzi, il più delle volte cerco di trattenermi perchè vedo che ti scaldi facilmente, cosa che non faccio con te.Citazione:
Non devo sempre contare fino a 10 solo io. Dobbiamo andare all'ennesimo chiarimento in PM? O devo evitare di risponderti tutte le volte per paura che tu te la prenda?
Citazione:
CAZZO, L'IRONIA LA CONOSCI SOLO QUANDO LA USI TU?!?
Topo, quanto cazzo sono aggressiva io nella vita?!? M'avete rotto con sta storia, davvero! Crescete, Cristo! Ed andate un po' oltre il vostro naso!
Bene, dopo questo bellerrimo sfogo, riprendete pure, se vi va.
[B]Originale inviato da Vega
Tu sei attratto razionalmente dalle donne o ti
[QUOTE=CignoNero]Ho idea che TU mi percepisca cos
[QUOTE=Mototopo][B]Originale inviato da Vega
Tu sei attratto razionalmente dalle donne o ti
[QUOTE=Neve_che_vola]questa mi
[QUOTE=Mototopo]e questa
Io sono lesbica...