Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Lo so. Lo potrei ripetere a me stessa, amore.
:D lo so lo so.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Undertaker
le ragazze degli ultimi tempi sn cambiate.la maggior parte cercano ragazzi belli,magri,bastardi
piu lui le tratta male piu gli vanno dietro
e tu ke nn hai il bel fisico
ma un cuore cm la galassia
ci rimani inc..........................................
ke possiamo farci?
io ormai nn so dv sbattere la testa
No dai, io sono + o - come te, ma le ragazze le trovo... pure troppe, vero am
-
Le tue conquiste le hai fatte. Ma hai fin troppe amiche femmine. -_- Per
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
ed ecco a voi il mio viso...che ve ne pare ?
Maporcaputtanamisonopresopauraquandohovistoquellaf oto..............................................
-
[QUOTE=Jersey]Le tue conquiste le hai fatte. Ma hai fin troppe amiche femmine. -_- Per
-
Jersey chi e' Ekka ? dove abita ? La posso conoscere ? Konex..ti sei preso paura perche' mi assomiglio a TERMINATOR ? :) :) :)....Sono buono dai...
-
Citazione:
Jersey chi e' Ekka ? dove abita ? La posso conoscere ? Konex..ti sei preso paura perche' mi assomiglio a TERMINATOR ? :) :) :)....Sono buono dai...
No guarda ekka
-
Jersey prima mi dici che sono carino, poi mi vuoi presentare una strega....mi prendi per il culo ?..loc r mi ha appena detto che e' inguardabile...
-
ohi genio guarda che stava parlando con me quando diceva di ekka...
-
Citazione:
ot: terminator? a me sembri un' altra cosa!!! :asd:
-
-
Citazione:
Jersey prima mi dici che sono carino, poi mi vuoi presentare una strega....mi prendi per il culo ?..loc r mi ha appena detto che e' inguardabile...
Io non ho mai parlato di presentazioni. N
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jersey
E`un tipo...
no,
-
Citazione:
ma voi pensate che l' anima gemella vada cercata oppure la devo cercare io ?
Macch
-
Citazione:
ragazzi , ho un problema..da quando avevo 20 anni mi e' sempre piaciuto fare quello che mi pareva a me fregandomene di tutti, anche dei miei genitori, mi piaceva viaggiare in auto, facevo 25.000 km all' anno e giocavo con la playstation, naturalmente senza amici.avevo una ragazza che mi faceva il filo, e io non sapevo come dovevo fare : volevo la mia liberta' e volevo anche lei, ma non si puo' volere la botte piena e la moglie ubriaca...fatto sta che ho mollato la ragazza e mi sono tenuto la liberta'..ed ora sto male...sono passati 6 anni da quando l'ho lasciata e non riesco a dimenticarla...e pensare che ho avuto del culo..non era mai venuta nessuna a cercarmi come lei...era speciale..dolce,carina..ma al tempo stesso determinata e decisa (lei ne aveva 19, io 22) ora ne ho 28, la mia piu' grande paura e' rimanere single e io non ci voglio stare cosi' Cristo...!! Il mio orgoglio mi ha rovinato, i miei amici sono tutti fidanzati, alcuni si sono trasferiti, altri ancora purtroppo non ci sono piu'. Il sabato e la domenica me ne sto a chattare su internet. vorrei cambiare la mia vita ma non ci riesco.ora ho un auto a benzina (utilitaria) per fortuna, beve come una Ferrari, la uso per andare al lavoro altrimenti mi rovina il portafoglio !! 28 anni : ce ne sono ancora delle ragazze libere disponibili per me ? io ne dubito...!! :( :bua:
e quindi adesso vorresti trovarti un passatempo a forma di ragazza(magari la stessa a cui sei anni fa a cui ti sei rifiutato) solo perch