Visualizzazione Stampabile
-
aspettare sotto casa sua e poi lui scende e ti dice "ma che ci fai qui?" e tu "me lo hai detto tu, non dovevamo uscire?" e lui ti guarda in modo sconvolto e ti dice "ma non dicevo sul serio" oppure "l'hai pensato veramente?" o cose del genere, che poi quando ci ripensi ti fanno cadere le braccia a terra?
uno che a 27 anni che ha tutta sta voglia di scherzare, mi sa di presa per i fondelli...
invece la prossima volta che ti fa una proposta del genere, digli "a che ora e dove" oppure "ti chiamo fra un po' e ti faccio sapere" così quando lo chiami per confermare capisci se scherza o meno...
non voglio scoraggiarti, che sia chiaro, cerco solo di farti vedere quant'è avariato il mondo!
-
-
[QUOTE=karinia]lui torna dal lavoro a quell'ora,verso le sette e mezza/otto e da quando ha iniziato a scherzare dice che vorrebbe trovarmi l
-
porca paletta!
ma hai ragione!!!!
:approved:
devo darmi una smossa e dirgli che se mi vuole vedere mi deve invitare altrimenti senza invito nn si combina nulla,devo rimediare..assolutamente..
caspiterina..
-
:approved: :approved: :approved: :approved:
-
Citazione:
devo darmi una smossa e dirgli che se mi vuole vedere mi deve invitare altrimenti senza invito nn si combina nulla,devo rimediare..assolutamente..
c'è bisogno di cose chiare!su dai vai a dirglielo...;)
-
..e comunque devi farlo... io sto aspettando l'happy end!! :D
-
sei carinissima sary!!!
spero davvero che sia davvero interessato...
incrocier
-
-
[QUOTE=karinia]sei carinissima sary!!!
spero davvero che sia davvero interessato...
incrocier
-
:corn: noi aspettiamo ansiosi tue (buone, spero) notizie!
-
domani vado in palestra e alla prox battuta gli dico di invitarmi se mi vuole vedere,se capisce bene o altrimenti pace!cmq verr
-
Me raccomando...
... non dirgliela come ultimatum!!!
E accompagna il tutto da una sbattutina di ciglia di quelle giuste! :approved:
-
-
allora oggi in palestra,lo vedo ridere e scherzare con tutte e capisco che nn