[QUOTE=Xilinx23]Si che lo so, infatti puoi benissimo notare quanto io posti in questa sezione.
Non
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Xilinx23]Si che lo so, infatti puoi benissimo notare quanto io posti in questa sezione.
Non
purtroppo chi la pensa come leponme è giudicato male.....da me invece no e lei ha un supporto morale perchè io guardo l'amore con altri occhi....e facile dire " si ottimista" autostima".....servono queste cose ma in certi versi bisogna quotare lepomne
[QUOTE=Misterikx]Xil ho un
..allora le dico ke lCitazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
[QUOTE=Misterikx]Il concetto esprime LA TUA realta come la stai percependo tu,o come l
Citazione:
Originariamente Scritto da leponme
cosa???
Lei non potrà rispondere a PERSONE MALEDUCATE E VOLGARI come lei afferma che siamo, ma Le ricordo educatamente, visto che lei è così informato sul nostro conto che sa anche se i nostri genitori ci hanno educato o no, che lei ha fatto una discriminazione sulle donne!!!
insomma, ci ha preso tutte per TR---...
se lei ha avuto problemi con tutte le donne con cui è stato un motivo ci sarà, e di sicuro gli uomini non sono tutti come lei, non tutti hanno avuto, o avranno problemi...
mica pensa che gli uomini vengono stampati???
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni]purtroppo chi la pensa come leponme
Credo che lepon abbia apertocome una donna potrebbe aprireCitazione:
evitate di attaccarvi a una donna se non volete soffrire
quante volte nella vita si dice "gli uomini sono tutti uguali, razza bastarda, sono tutti degli stronzi!"... ma lo pensiamo di tutti?...Citazione:
evitate di attaccarvi ad un uomo se non volete soffrire
bhe io credo che lui abbia fatto lo stesso pensiero...solo che si
hai mai visto una donna in questo forum che ha aperto una discussione del genere???
chissà come sarà questa povera donna...
[QUOTE=Seren@]hai mai visto una donna in questo forum che ha aperto una discussione del genere???
chiss
il ragionamento di le ponme visto da me non è così sballato...ma perchè io in prima persona sto vivendo una cosa del genere...con la mia attuale ragazza è da 1 anno che ci sto assieme e più gli dimostro che la amo e più do tutto me stesso e più lei fa la stronza....è ovvio che ho trovato la ragazza forse sbagliata...esistono anche ragazze che rispettano di più il proprio ragazzo...però da mia esperienza personale è così...poi bisogna fare le dovute distinzioni perchè ad esempio io con la mia ex mi sono trovato benissimo però non l'amavo e diciamo che non davo tutto me stesso...forse è un caso ma è così---
Tu sei stato obbiettivo e hai ammesso che con la tua ex ti trovavi benissimo ma evidentemente non ci mettevi troppo impegno...
Sei stato autocritico e obbiettivo. Il caro leponme non lo è.
Avrà anche ragione...ma a metà.
il ragionamento di le ponme sarà anche a metà sbagliato ma sicuramente ha acceso la discussione su un argomento molto sentito...non a caso è da tempo che non vedevo una discussione così seguita e con molti interventi da parte di tutti....
Comunque secondo me molto dipende dalle esperienze personali....in base alle mie mi accorgo soprattutto con la mia attuale ragazza che dare troppo amore ed essere troppo affettuoso e premuroso può portare la ragazza ad allontanarsi e a comportarsi in maniera fredda...per fortuna non sono tutte così o almeno lo spero.....
[QUOTE=Crudeli@][B][COLOR="SeaGreen"]
Infatti il problema
[QUOTE=roby79]il ragionamento di le ponme sar