psycho xke ne hanno fatto un remake identico
Visualizzazione Stampabile
psycho xke ne hanno fatto un remake identico
no , non posso aiutarvi ragazzi e' li' di fronte ai vostri occhi.mi sto troppo divertendo...sapevo che una cosa tanto facile era poco visibile...e' tutto il contrario di quel che un tempo fu...
Psycho:
c'entra il fatto che di questi film ne hanno fatto delle versioni comiche recentemente?..ad esempio nei vari scary movie etc....significa questo:e' tutto il contrario di quel che un tempo fu...
Sono tutti ambientati all'interno di una casa, un hotel ... insomma si esce poco all'esterno?
(non lo so ... non amo gli horror)
La sparo ma mi sembra troppo scema come soluzione: Non aprite quella porta, perchè è l'unico che nel titolo originale non ha la lettera h (Venerdì 13 = Friday the 13th)
@funeral : no
@fire : no
@lyrisk . no
@zaaza: no
:rotfl::rotfl::rotfl:sopratutto tenendo conto che e' facilissima.
e' tutto il contrario di quel che un tempo fu...ripensate a questa frase...aiutone :non lo do per ora ( ho messo il costume di sadic marsellus , almeno finche' non arriva mia perche' se no me la fa pagare...)
Psycho: è l'unico remake in una lista di opere prime. In effetti quello di Hitchcock, per noi italiani e Psyco (senza "h") a differenza di quello firmato da Gus Van Sant.( funeralblues )
questa e' una cosa importantissima perche' il film in questione e' quello di Alfred Hitchcock e non quello di Gus Van Sant.( giustamente andava specificato ) e la dizione italiana per quanto errata era quella senza la h . Poi trovassi un motivo per cui l'hanno tolta...
mi si e' incantato il tasto enter e ho fatto replica tre volte...dannazione che cosa da niubbio...sorry...
per intanto per intrattenervi vi mando la foto di una maiala tutta bagnata presa da due uomini...
http://img169.imageshack.us/img169/1...ialayg9fp3.jpg
:wall: accidenti alle dizioni italiane ...
Psycho: è l'unico in bianco e nero
(Nel tempo che fu erano tutti in bianco e nero con un solo film a colori)
:rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da marsellus wallace
:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Zazzauser
:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da funeralblues
non riesco nenache a dire che e' giusto tanto sto ridendo ...e' giusto funeral , era anche oltre a quello che hai detto una citazione al mio precedente intruso dove era che tutti i film erano in bianco e nero e ritorno al futuro a colori...il contrario di quello che fu ...
vai pure con il nuovo intruso funeral:D :D :D
...chissa' che dira' mia di questa goliardata...wooolfffff!!!:asd:
Spiritosone, eccoti il nuovo indovinello semplicissimo
Un cittadino al di sopra di ogni sospetto
Il caso Mattei
Il muro di Gomma
La battaglia di Algeri
Il caso Moro
:-)