che roba
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=escavatore;496364]che roba
ahh si ora rammento, ne parlavamo proprio l'altra sera vedendo un telequiz, grassiee,:shy:
Ti dirò, io non accetto proprio uscite con chi mi attrae poco, le ho sempre rifiutate. Inoltre i segnali di un corteggiamento più o meno assiduo ci sono e io evito sempre di dover arrivare al punto di dire no, mi dà fastidio. Se mi trovo in situazioni imbarazzanti, evito di accettare un invito successivo, se proprio sono sicura del mio no. Cerco sempre di far capire il mio rifiuto per vie traverse, evitando proprio di creare la situazione in cui lui ci prova. Funziona sai? Siccome non sono una bimba, e so come vanno a finire certe cose, so benissimo che c'è il rischio di cena=dopociprova: basta vedere il comportamento di uno spasimante, per capire come andrà la serata. Io preferisco rimanere digiuna (e dirottare la serata in altro, meno intimo) piuttosto che trovarmi nella situazione imbarazzante di dover rifiutare un invito esplicito. Tu invece prima ci ceni e poi ti lamenti che c'ha provato, come se non lo sapessi che va a finire così. Lo illudi o no? Esiste una comunicazione non verbale, efficacissima, più delle parole. Esistono consuetudini, riti di corteggiamento, che tu conosci benissimo, lasci fare salvo poi tirarti fuori dal gioco all'ultimo minuto, neanche lui fosse impazzito e la vostra una cena di lavoro.
Inoltre vorrei farti una domanda: tu esci con un uomo 2 volte, ok? Mi spieghi quale lato bellissimo del tuo carattere dovrebbe apprezzare se ci hai passato giusto 7 ore scarse assieme? I colpi di fulmine esistono, ma sono più rari di quello che si vede nei film. Nella realtà due persone si conoscono piano piano, non si decide niente la prima sera. C'è un detto che dice: le donne si innamorano e poi fanno sesso; gli uomini fanno sesso e poi si innamorano. Retrogrado, ma per certi versi vero.
Secondo me annax dice cos
Dato che il thread