:Flower:Citazione:
Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
Visualizzazione Stampabile
:Flower:Citazione:
Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
Il mio nick è il nome di uno dei personaggi del film Hero, che amo moltissimo. E' il nome di una guerriera, passionale e fiera, dalla spada affilata che sguaina solo quando necessario e che con maestria sa esattamente come raggiungere il bersaglio. Mi ci identifico anche se la mia passionalità va troppo spesso a braccetto con l'impulsività.
Grazie Hank per il link! (^_^)
Il mio nick è dovuto semplicemente dal fatto che ho un'amore incondizionato verso la Nutella, anzi direi pìù che altro che è una dipendenza
[QUOTE=Nutella]Il mio nick
il mio nome è un puro parto della mia fantasia..
completamente inventato :asd:
si pronuncia "chefira" o "chepira"?
il mio nick
dal mio nome!!!!
mi piace un sacco!!!
forse
la prima che hai detto -.-Citazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
Avevo indovinato :sisi:
Il mio nick deriva da Dracula... sarebbe Vladimirius Draakulea, ma mi sembrava tropppo lungo... una elaborazione del suo vero nome Vlad Tepes Drakulea, principe della Valacchia e della Transilvania...
per ulteriori informazioni vi posto il link dove ho trovato notizie...
http://www.homolaicus.com/storia/moderna/dracula/2.htm
[QUOTE=Neve_che_vola]Il mio nick
Il mio nick è tratto da un poeta del 700 "Latta" il quale scrisse innumerevoli opere tra cui "Il salice piangente grandissima opera!!!
...Ma anche da un condottiero Romano che spinse le sue truppe in un suicidio di massa, grande merda ma in fin dei conti grande astuzia anche perchè lui rimase vivo....
No sinceramente il mio cognome è Lattanzio e quindi l'abbreviativo è Latta!!! XD
Il mio nick si riferisce al nome della mia gatta, Luna! Mi registrai su un sito qualke anno fa quando lei era proprio piccolina.. Da li ho mantenuto sempre questo nick...:love:
Il mio nick deriva da un album postumo di 2Pac (rapper americano ucciso a 26 anni per una faida tra east coast e west coast). Questo nome mi piace perchè carico di speranza e significato...
A titolo informativo...ho cambiato nickname. (il vecchio nick era shanille...)
Uh! E pecchCitazione:
Originariamente Scritto da Jersey
[QUOTE=DonaFlor]Uh! E pecch
maia e' un mutante che puo' trasformarsi in qualunque cosa lei voglia...un mostro per difendere qualcuno...un alieno...un animale,per esempio un uccello per volare via.ma puo' diventare anche una donna bellissima.
nella cultura indiana maia e' la dea dell'apparenza...
per d'annunzio...l'ho gia' detto:)
maia e' energia...
Il mio
era piCitazione:
Originariamente Scritto da kephira
soprannome inventato da una mia amica :sisi:
e quindi ti chiamo Michele, no? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Milele
:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da stellacadente
ma non mi arrabbio se mi chamano milele :looksi:
mi piacciono da impazzire i cristalli swarovsky e tutto ci
In verit
il mio nome
Il mio è il titolo di un film cui ho visto la pubblicità....
Mr. D.
Citazione di due personaggi di Neil Gaiman, riuniti in un solo nick.
Il mio