[QUOTE=elianavet;614581]Nella mia citt
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=elianavet;614581]Nella mia citt
Veramente da quello che ho letto su ne succedono anche altrove,non solo al sud...quindi tu odii il meridione!Bene...
A Milano gli zingari ai semafori sono gentilissimi, ti danno del lei e se gli lasci qualche spicciolo ti fanno pure lo scontrino.
Io quando compro qualcosa dagli zingari uso la carta di credito...figurati...
Sono quei meridionali di merda che rompono il cazzo. Soprattutto quando gli dici che il vetro e' gia' pulito, e loro si incazzano perche' li prendi a calci.
Terroni.. :no:
Potrei dire lo stesso per chi abita al nord...e i primi razzisti siete proprio voi...il meridione avr
un altro/a che non ha capito un cazzo...
che belle espressioni...purtroppo
questa cretina la lascio girare ancora un po' per giocare con lei
Porella...siate gentili con questa nuova terruciella,dai...
[QUOTE=elianavet;614619]che belle espressioni...purtroppo
[QUOTE=mat612000;614645]Hai appena tirato una vagonata di merda sugli zingari e non si pu
Okno,sputi nel piatto dove mangi?
[QUOTE=elianavet;614619]che belle espressioni...purtroppo
commovente okno.
Wow,un uomo da sposare.
analfabeta sagitto.
:ciaociao: bimbo.
Si e poi? Non esageriamo adesso. Terrone è più che sufficiente.
Preferisco "afroamericano".
I punkabbestia. Non si limitano a chiederti qualcosa come soldi o sigarette o che so io. Ti sbarrano la strada, si piazzano davanti (se controvento è tragica), spesso coi loro cani e ti fanno domande/richieste tipo: "hai due euro messi male?" o "hai monetine che ti danno fastidio?" o ancora: "vuoi vivere sette/quattordici minuti in più?", "una tarallina per me?"; tutto ciò, quando non cercano di affibiarti taralline (erba o fumo), brioches o brioscine (pasticche), o quello che hanno.
...devo ammettere di essere veramente orgoglione di questo 3d e di tutti i/le coglioni/e che ha attirato.
Della terrona cosa ne dobbiamo fare? Se mi manda la foto col cavallo potrei anche risparmiarla.
A me stanno sul cazzo quelli che si fermano quando il semaforo è arancione. E vai nooooooooooo?????
a me al femaforo stanno sul cazzo gli zingari, ma non solo li, spero sempre in una loro estinzione di massa come per i dinosauri.
poi odio i comunisti radicali, perchè sono zecche attaccate al loro cane (italia) ma anche per loro ci sarà un bel insetticita da qualche parte.
e per ultimi ma non in ordine di importanza gli inglesi, ma non il governo o la regina, proprio il cittadino britannico.......beatles a parte loro sono stati rapiti e poi ci hanno fatto credere che erano inglesi.
a me sta sul cazzo sumomarino: lo tirerei sotto con la macchina
:|