Iaquinta e Rosina non dovrebbero giocare :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Iaquinta e Rosina non dovrebbero giocare :sisi:
Comunque c'è Palladino il quale meriterebbe di giocare un pò di più
Peccato, Iaquinta stava venendo fuori veramente bene...
http://img296.imageshack.us/img296/8...3630092hv5.jpg
MA CHE GOL HA FATTO?!
quante volte la Juve ha fatto il risultato intorno o dopo al novantesimo in 6 partite? Io me ne ricordo 3.
Non muoiono mai...lalalala...blablabla...sempre queste frasi di chi non ha fatto calcio, in realtà il Toro strameritava il pari e l'azione è un lancio del portiere, rimpalli, colpo di testa, deviazione, forse fuorigioco gol al 93o.
Il bello è che io pronosticavo un campionato buono della Juve, più o meno cosi, invece la Juve mi ha deluso: soprattutto Nedved, Almiron e Del Piero.
Ora mi chiedo potranno sculare tutto l'anno?
Magari si. :sisi:
magari appena i vecchi giocheranno meglio ed i nuovi si inseriranno alla grande prenderemo scoppole in tutti i campi :dunno:
ieri c'era troppa tensione sin dal fischio d'inizio, partita bruttissima, gioco troppo spezzettato, lo 0-0 era il risultato pi
Io aggiungerei: Che gol A CULO hai fatto????
Al 92°????
Il torino non meritava di perdere.
Il pareggio era più che giusto dato che la juve avrà fatto 3 tiri in porta (escluse le ciabattate in curva ma quelle non contano!).
E il bello è leggere e sentire oggi ovunque: JUVE STRATOSFERICA.
Per un gol al 92°.
Noi siamo terzi, ad un punto in meno e s'è vinto fuori casa col livorno, dopo 70 anni, per 3-0.... ne parlasse un cane..... :no:
comunque avete più culo che anima!!!! :D
[QUOTE=Renella;742401]E il bello
Le sta facendo tutta l'italia, le solite esagerazioni. Tg, radio, quotidiani.
Vedi anche i siti... come questo: Serie A | Calcio | Risultati campionato di serie A - Yahoo! Eurosport IT
Sembra che juve ed inter siano a 40 punti mentre gli altri siano a -20 da loro.
Noi siamo un punto sotto. E non c'
ma perchè certi giornalisti non capiscono una mazza, basta guardare la classifica:
Inter 14
Juventus 13
Fiorentina 12
Roma 11
Napoli 10
Palermo 10
Udinese 10
:sticazzi:
siamo solo alla sesta giornata.
anche se tutto lascia pensare che l'Inter scappi come l'anno scorso.
chiaro.
al 93° cosa ci si aspettava?
un'azione corale studiata in allenamento?
eh.
ma per come si è girato, coordinato e calciato in equilibrio precario... cioè: :love:
....comprendo (anche se non con pochi conati... :asd:) il tuo amore smisurato... ma se anche avesse fatto una piroetta con doppio carpiato... sempre culo avrebbe avuto :asd:
;)
[QUOTE=sagittario78;742572]ma perch
E' quello che si chiede mezza europa Fabio.
:asd:
se penso che si è parlato di uno scambio Trezeguet-Gilardino... :afraid:
Gilardino che secondo resta un bravo attaccante.
Preferisco arrivare quarto e vincere la Champions, mi ricorda qualcosa:mumble:
eh, penso che tutti lo preferirebbero.
solo che non penso che il Milan rivinca la champions, tutto qua.
Ieri ero al club a vedere la partita ma sono andato via al 70esimo minuto,troppo brutta la partita,ho fatto un giretto in centro ad Asti poi mi arriva un smms di un mio amico,lo squillo di una amica ( me li fa ad ogni gol della juve )e un altro mio amico,incontrato per caso,mi racconta della nostra vittoria al 93esimo.
Corro a casa e arrivo giusto in tempo per vedere il gol di trezeguet,un mostro,veramente,altro che gol di culo,a lui basta un tiro per buttarla dentro,
Nedved di qualche anno fà non avrebbe sbagliato quel gol a pochi minuti dalla fine.....cmq rimane sempre una vittoria sofferta e combattuta com'è giusto che sia in un derby!!!
ma tu perché tu sei juventino?
Sei piemontese? :mumble:
Pensavo fossi del sud.
[QUOTE=NewblAckclowN;743061]ma tu perch
per questo nn esiste una squadra del sud al vertice.
Poi che pensi che pensino di voi a Torino? Ed i dirigenti della Juve?
Bello tifare chi ti disprezza.
Una squadra siciliana no eh?
Sei siciliano?
Si parla di Del Piero che se ne va.
Al sud c'è Palermo. Catania. Reggina. Napoli.
Tutte squadre che meriterebbero più attenzioni, rispetto alla Juve.
Invece, anche quando vado io in sicilia, sono attorniata da juventini, milanisti e interisti... :no:
Del piero vendetelo su internet.... :asd:
Bela... domenica NOI siamo pronti ad accoglierli... squadra tuffatori italiani. ;) :asd:
Renella ogni volta che dobbiamo giocare contro la Juventus mi vengono i brividi.
Anche se forse noi quest' anno siamo di poco superiori non mi sento tranquillo, un p