che fine ha fatto ?
Visualizzazione Stampabile
che fine ha fatto ?
Infatti anch'io mi chiedevo come gli
Chattando su Msn con un'utentessa del forum, parlando di Susukkia e delle lamentele nei suoi confronti:
[I]allora
lui non parla mai di fatti personali ma quando arriva il momento di vantarsi non si tira indietro :asd:
[QUOTE=storm;1029415]Infatti anch'io mi chiedevo come gli
io non chatto con lui :(
Cos'
Secondo te che tipo di chat abbiamo io e spleen con Sousuke?
Ciao cm va k m racconti?
Quello che vi dite in chat sono cazzi vostri....o almeno dovrebbero esserlo, vero Artemis ?
Chattate con lui per sfotterlo ? Vi divertite veramente con poco allora
Artemis dagli il tuo contatto, almeno chiude quella boccaccia.
[QUOTE=Sousuke;1029474][FONT="Comic Sans MS"]Non penso proprio. Credo di esserne il rappresentante palese ed ideale, nonch
E lo è soprattutto dal vivo e con soggetti femminili, ma dal vivo eh, è ironia dark e tu non puoi capirla, perché non sei elegante, e (dal vivo eh) non potresti competere con la sua presenza reale e dal vivo magari di fronte a tutte le conoscenze reali e dal vivo femminili dark, in cui il suo eloquio molto spontaneo ti umilierebbe (soprattutto dal vivo).
Ma secondo voi esistono davvero qui degli utenti che lo conoscono dal vivo, come lui sostiene?
Che domande stupide ti fai...
gi
Blackrose quindi è un fake. Scomparso, peraltro.
Sarà scappata dopo il terzo pm in cui le diceva quanto era bello, intelligente, dark, cattivo, bravo a calcetto, rigido nella dieta, ma soprattutto silenziosissimo :looksi:
sì, che fine ha fatto la darkettona?
Suskkia fa la corte anche a Sickgirl :sisi:
[QUOTE=Sousuke;1030124][FONT="Comic Sans MS"]Sono un grande.
L'intellettuale del gruppo, che sta sempre isolato, silenzioso ed ombroso, che non parla praticamente mai e che interviene spesso raramente solo per proferire battute acidissime e sarcastiche contro anche i membri dello stesso gruppo.
Non
[QUOTE=Xilinx23;1030125][QUOTE=Sousuke;1030124][FONT="Comic Sans MS"] Sono nato cos
Ma se quando ne parli hai gli occhi a cuoricino :love:
Non avevo occhi a cuoricino....ero solo ubriaca.:looksi: