Visualizzazione Stampabile
-
Guarda sono la prima a risentirmene...per cui...e di solito vengono come dire affiancate dato che solitamente il pedofilo ha grossi problemi con l'altro sesso e un'omosessualità latenta e molto rifiutata...perciò si avventa sui bimbi che invece sono asessuati "piccoli angeli" secondo questi individui.
-
-
:rolleyes: non mi fai neanche più ridere...peccato...
-
[QUOTE=Ranko]Offeso? No.
Il punto
-
Strano, Topo, ma sai che il fatto che mi abbia dato della malata anormale non mi fa nè caldo nè freddo???? Sarà che gli insulti gratuiti senza un minimo di intelligenza e originalità non attecchiscono in alcun modo alla mia anima...almeno non più...
-
[QUOTE=Mototopo]...dare del "pervertito", del "sbagliato" dell' innaturale ad una cosa che riguarda la sessualit
-
[QUOTE=Ranko]E' grave non dirlo quando la sessualit
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
se mi nasce un figlio come te lo annego!
:tajo: :tajo: :tajo: :tajo: :tajo: :tajo:
-
Secondo me è inutile cercare di far cambiare idea a Ranko. Lasciamogli pensare ciò che vuole. Secondo me è un pò omofobico come tanti uomini a questo mondo. Spero solo che col passare degli anni siano sempre in meno a pensarla come lui.
-
[QUOTE=Nutella]Secondo me
-
[QUOTE=Nutella]Secondo me
-
[QUOTE=AngelDust]Cambiare idea no...Ma farlo essere il solo a pansarla cos
-
in autostrada un mezzo che viaggia ai 130 allora ci mette pi
-
[QUOTE=Ranko]Non pensare che io sia il solo ad avere questa convinzione.
Chi ha ancora un po' di buon senso (e sono molti) la pensano come me.
Pochi si esprimono in tal senso per due motivi:
1) perch
-
[QUOTE=Ranko]E' grave non dirlo quando la sessualit
-
E da quando hai la faccia di cu... di Baz come avatar????
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
E da quando hai la faccia di cu... di Baz come avatar????
:confused:
guarda le manette non il culo....sono messaggi subliminali :asd:
-
OT:giusto per oggi per far capire al topo cosa gli aspetta stasera per festeggiare il suo compleanno. :hehe: FINE OT
-
Caro Ranko,
Sono felice per te!
Hai delle certezze sulla mente umana che nessuno scienziato di "buon senso" (visto che ti piace usare queste parole) si sognerebbe mai di sostenere!
-
OT:AngelDust...per la tua firma... :approved: FINE OT
-
-
Comunque il "partito dei pedofili"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ranko
Non pensare che io sia il solo ad avere questa convinzione.
Chi ha ancora un po' di buon senso (e sono molti) la pensano come me.
2) far riflettere i tiepidi.
Oddio, non mi ero accorta che in questo forum fossimo tutti idioti, tiepidi e senza buon senso...
Cornolio, io proporrei di chiudere DISCUTERE.IT, non vorrei mai che fossimo colpevolizzati di dare un cos
-
Sentite. Per quanto le sue opinioni possano essere insopportabili e insostenibili, quantomeno lui non sta insultando nessuno.
Ora qualcuno dirà "ma io sono gay e lui dicendo queste cose mi insulta". D'accordo. Capisco. Ma è una opinione. Espressa in modo lineare e tranquillo.
Cerchiamo di essere tolleranti
-
Mah, solo il fatto che dica che chi non la pensa come lui non ha buon senso, pu
-
[QUOTE=Cornolio]Sentite. Per quanto le sue opinioni possano essere insopportabili e insostenibili, quantomeno lui non sta insultando nessuno.
Ora qualcuno dir
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
Sentite. Per quanto le sue opinioni possano essere insopportabili e insostenibili, quantomeno lui non sta insultando nessuno.
Ora qualcuno dirà "ma io sono gay e lui dicendo queste cose mi insulta". D'accordo. Capisco. Ma è una opinione. Espressa in modo lineare e tranquillo.
Cerchiamo di essere tolleranti
Citazione:
sono interessato solo alle buone normali e sane donne
e questo come lo chiami? parole sue rivolte a me quando l'ho invitato a continuare la discussione nella giusta sezione dedicata all'omosessualità.
Perchè dovrei essere tollerante con un individuo intollerante? Non sono del partito dei buonisti, tantomeno in odor di santità...per cui se lui esprime la sua opinione, offensiva, io sono già fin troppo tollerante se non lo insulto apertamente...
Nessuno qui lo ho chiaramente insultato...a quanto mi risulta...ma lui continua a offendere me e quelli come me e gli omosessuali in genere...e non ha neanche il fegato di venire a dire queste cose nella sezione giusta....
-
Ops, Cornolio ha scatenato un putiferio!! :asd: :asd:
-
[QUOTE=Neve_che_vola]e questo come lo chiami? parole sue rivolte a me quando l'ho invitato a continuare la discussione nella giusta sezione dedicata all'omosessualit
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CignoNero
Per dimostrargli che sei meglio di lui?!?
Per il resto, credo offenda solo se stesso...:no:
Naaaaaa ...solo prch