In effetti non è possibile praticare sesso con il marito altrui e se lo si sottolinea si è ossessionati, non semplicemente precisi, se si esclude l'ossessione provienente dagli altri a teorie eufemisticamente fantasiose ed offensive.
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente ne risulterei sminuito con chiunque si relaziona con me senza ragionare (quindi non lei), soprattutto con chi parla a vanvera senza basi reali con finalità non di discussione, e la sintassi del mio periodo era profondamente scorretta.
Uh.
Non credo che fra "suo" e "marito" ci voglia una proposizione, a meno che abbia inteso male il tuo quesito.
Volevo semplicemente sottolineare che il marito era il suo visto che si parlava del possibile sesso con altri uomini (compresi i mariti altrui), quindi ho usato "il suo marito".
Forse si tratta di un eccesso di precisione ma credo sia meglio terminare la questione per evitare off-topic.
Grazie Sousuke , per me va bene cos
E per evitare di scocciarci ulteriormente.
[QUOTE=Sousuke;952452][FONT="Comic Sans MS"]Ti avverto che su alcuni argomenti scientifici io ho una conoscenza che tu puoi solo sognare con il binocolo, data anche la mia et
Da quando si vuole intendere un'immagine chiara e ravvicinata vista da molto lontano solo grazie ad un binocolo, anche quando si sogna, cioè da sempre.
E' una metafora ovviamente.
Limitati a parlare per te stessa. L'off-topic non è stato avviato dal sottoscritto e sono intervenuto solo per chiarire questioni personalistiche, un pò offensive ed off-topic non basate sulla realtà (che avrei preferito evitare), quindi al limite sono io quello che dovrebbe ritenersi scocciato, a rigore di logica.
Non confondiamo la causa con l'effetto, anche perchè sono certo che se iniziassi ad adottare il medesimo atteggiamento nei tuoi confronti tu cambieresti idea.
Scusate per questa intrusione che non ha alcuna attinenza con il topic.
:blah:
[QUOTE=Sousuke;952640][FONT="Comic Sans MS"]Da quando si vuole intendere un'immagine chiara e ravvicinata vista da molto lontano solo grazie ad un binocolo, anche quando si sogna, cio
Finitela.
Sousuke, se questo thread ti rode, evita di leggerlo.
Ah, e questo
Sousuke!
Un forum che si chiama "Discutere" non prevede che si discuta, ecchecazz...
Tutto bisogna spiegarti?
Mat, finiscila pure tu.