Non
Visualizzazione Stampabile
Non
[QUOTE=karlstrom;995182]L'importante che sei convinto quando parli in questo modo di Nicola, poi ricordati che canna è un pallino di Lippi, giocherebbe anche con le stampelle.
Come mai il Real non vede l'ora di sbolognarlo addirittura gratis? contento tu
Sulla questione Ranieri penso che la maggior parte dello spogliatoio gli remi contro, anche ieri quando ha detto che si doveva vincere, era cattivo.
Io se fossi in lui darei le dimissioni.[QUOTE]
E a cosa servono a questo punto della stagione?
I giocatori devono dimostrare che la juve può ambire ancora al secondo posto,d'altronde che il prossimo anno ci sarà o no Ranieri i preliminari dovranno giocarseli loro.
Pare che Cannavaro alla juve sia un idea di Lippi che vuole portarlo ai mondiali per poi dargli un incarico dirigenziale.
[QUOTE=Xilinx23;995184]Non
[QUOTE=karlstrom;995191]Ho come l'impressione che tu faccia riferimento troppo al passato.
Il presente(almeno per me) dice:
Legrottaglie quest'anno ha avuto diversi infortuni, ma quando gioca
xilin visto? la pensiamo in 2 allo stesso modo
[QUOTE=karlstrom;995191]Ho come l'impressione che tu faccia riferimento troppo al passato.
Il presente(almeno per me) dice:
Legrottaglie quest'anno ha avuto diversi infortuni, ma quando gioca
[QUOTE=Xilinx23;995238]Il migliore? :asd:
Eh beh :asd:
Talmente il migliore che era il rimpiazzo di Andrade :asd: e se non fosse stato perch
[QUOTE=Xilinx23;995238]Il migliore? :asd:
Eh beh :asd:
Talmente il migliore che era il rimpiazzo di Andrade :asd: e se non fosse stato perch
Si, Andrade
[QUOTE=Xilinx23;995665]Si, Andrade
Mi piace seguire il calcio, ma non sono tifoso.
Juve-Lecce si gioca con i tifosi e non piu' a porte chiuse. Lo ha deciso l'Alta corte di giustizia del Coni, annullando la squalifica del campo. Il giudice sportivo aveva condannato la Juventus a disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri al giocatore dell'Inter Mario Balotelli. L'Alta corte ha pero' accolto il ricorso dei bianconeri, fissando l'udienza per l'esame della sospensiva e del merito al 14 maggio.
Il 25 aprile 1995 ci lasciava Andrea Fortunato: http://www.youtube.com/watch?v=icuSgWcPgiE
La giovane promessa che la juve aveva preso dal genoa e stroncato da un male incurabile.
Ciao Andrea.