dunque.... stasera indosso jeans, una maglia di cotone, un maglioncino di lana e una giacca di pile...fa freddisssssssimo
Visualizzazione Stampabile
dunque.... stasera indosso jeans, una maglia di cotone, un maglioncino di lana e una giacca di pile...fa freddisssssssimo
Io al calduccio sotto il piumone nuovo.... :p
ed io indosso pigiama in pile rosa con elefantino,vestaglia beige e bianca,babbucce rosa...brrrrr
jeans e maglioncino collo alto rosa
pantaloni di tuta neri,camicia bianca e rossa,felpa grigia con orsacchiotto,maglione di ciniglia nero con cappucciao,fantasmini e ciabatte rosa!
Wow :d
ora maglioncino azzurro,pantaloni neri con tasconi,scarpe nere,capelli sciolti...
lupetto da sotto...VADO AD UNA FESTA!
pigiama azzurro con un maglione bianco sopra (freddino :shy: )
calze antiscivolo colorate..
:look:
:asd:
pigiama bianco con le fragole rosse e i peperoncini + felpa della tuta di pallavolo e ciabatte caldissime di mio fratello (che ha 9 anni)
La solita "robetta" per star qua in ufficio: camicia di seta rossa, maglia rossa, pantaloni a quadri, mocassino rosso.
Pigiama rosa:|
Sempre sotto il mio mitico piumone rosso coi cuori disegnati...
Se mai mi arriver
oggi indosso un vestito di serenità...golf nero a collo alto ,cardigan traforato verde intenso,jeans e stivaletti neri..ah quasi dimenticavo collant di lana stile scafandro :D... sciarpa arancione variegata
pantaloni neri
camicia bianca con righe nere e azzurre.. strettissima. mi sa che tra un po' si staccano tutti bottoni:|
maglioncino nero
stivali
sto x andare ad 1 festa quindi sn vestita kos