ciao Ahia, come faccio a saperlo? ho poteri sopranaturali, sono il mago mototopo e ti d
Visualizzazione Stampabile
ciao Ahia, come faccio a saperlo? ho poteri sopranaturali, sono il mago mototopo e ti d
Buon forum a tutti. Sono appena sceso nelle stanze di discutere.it....
che dire... sono nuovo dei forum, mi piacerebbe condividere pareri su libri e pensieri, trovare sintonia su uno stile di vita, trovare accordi non solo musicali con voi ma anche punti di vista comuni. Capire se anche a qualcuno di voi piace camminare a piedi nudi sull'erba appena tagliata...o tuffarsi nell'acqua gelida di un torrente... chiudere gli occhi e sentire il profumo del aria che scende dalla valle...o leggere un libro davanti al fuoco del camino...
Sono immerso per dieci ore al giorno nelle infernali dinamiche di un ufficio tra budget da rispettare e problematiche da risolvere...Tuttavia appena esco mi immergo anima e corpo tra le colline ... per riappropriarmi delle sensazioni pi
Ciao McManager e benvenuto nel forum, molto profondo direi :ciaociao:
Qua puoi discutere di cosa vuoi... e per condividere le sensazioni che provi te camminando sull'erba puoi parlare con persone come Dark Lady, o Acci o Lisa...
[QUOTE=mcmanager]Buon forum a tutti. Sono appena sceso nelle stanze di discutere.it....
che dire... sono nuovo dei forum, mi piacerebbe condividere pareri su libri e pensieri, trovare sintonia su uno stile di vita, trovare accordi non solo musicali con voi ma anche punti di vista comuni. Capire se anche a qualcuno di voi piace camminare a piedi nudi sull'erba appena tagliata...o tuffarsi nell'acqua gelida di un torrente... chiudere gli occhi e sentire il profumo del aria che scende dalla valle...o leggere un libro davanti al fuoco del camino...
Sono immerso per dieci ore al giorno nelle infernali dinamiche di un ufficio tra budget da rispettare e problematiche da risolvere...Tuttavia appena esco mi immergo anima e corpo tra le colline ... per riappropriarmi delle sensazioni pi
...E benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!!! :clap: :cannabis:
benvenuti ;)
OK, la rollo.Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Si, ma poi passa eh?!? ;) :DCitazione:
Originariamente Scritto da rabutin-chantal
:)
ciao mi sono appena iscritta....mi presento sono chiara :)
Benvenuta!!! :ciaociao:
grazie acciderbolina....non ci capisco molto di questo forum ehehehhe AIUTO!!
Di che hai bisogno, albachiara?...
mmm....sto esplorando il forum...pian piano quando mi vengono le domande te le faccio :)
grazie molte...
siete da tutta italia vero?
ah ecco.....come faccio a tornare alla pagina precedente?:-)
Citazione:
Originariamente Scritto da albachiara
...anche dall'estero... son pochi ma buoni! :D