E quello che non hanno fatto contro il genoa lo hanno fatto ieri contro la viola.
5-0 e tutti a casa ! ! !
Ora martedi ritorno in coppa Italia contro il milan,poi in casa contro il napoli e trasferta contro il palermo.
Visualizzazione Stampabile
E quello che non hanno fatto contro il genoa lo hanno fatto ieri contro la viola.
5-0 e tutti a casa ! ! !
Ora martedi ritorno in coppa Italia contro il milan,poi in casa contro il napoli e trasferta contro il palermo.
S
Infatti: Poco + di un allenamento....
e che
Pero' avete perso l'imbattibilit
[QUOTE=conogelato;1351614]Pero' avete perso l'imbattibilit
Juve batte Prescritti 2-0 ma il risultato poteva essere di gran lunga pi
Altro allenamentino per voi...;)
Partita abbastanza noiosa, mi sono addirittura addormentata.
Infatti, noi di calcio minore non ne capiamo.
Siamo abituati al calcio maschio, quello fatto di corsa, di piedi quadrati e di resistenza.
Guarda, io non sono mai stata abituata a vincere.
Quindi non ho particolari ambizioni.
E io ho visto Guardiola e Baggio indossare la mia maglia. Il top l'ho raggiunto.
Per il resto, sono convinta che sia meglio fare una campionato combattuto come la Serie B, e farlo nella parte alta della classifica, piuttosto che giocare in A in campi prestigiosi e prendere caterve di gol.
[QUOTE=libero;1352682]E perch
juve-napoli 3-0 DE-VA-STA-NTI ! ! !
Come nelle ultime due partite,5-0 in casa viola,2-0 ai prescritti,10 gol fatti 0 subiti ! ! !
Cono e Immaginaria..immagino un altro allenamentino...
Ho visto solo il primo tempo, poi, come sempre la domenica sera, mi sono addormentata.
Vucinic penoso, non capisco cosa si ostini a farlo giocare. Del cornuto non parliamone.
Amauri stende il milan a san siro,occasionissima per la juve nella difficile palermo di riprendersi la testa della classifica ! !
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllll lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll bonucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
OL
La capolista,noi siamo la capolista,la capolistaaaaaaaaaaaaaa ! ! noi siamo la capolistaaaaaaaa ! !
meno 4 domenica scorsa,pi
Quattro vittorie di fila,12 gol fatti 0 subiti...
Hai gi
Ma pi
[QUOTE=Immaginaria;1354273]Ma pi