Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
beh, come al solito, la tesi viene incorporata nel "fatto", per discutere su quel presupposto ; qui è solo più evidente, ma rdc ha puntualmente evidenziato quella struttura retorica e logico-strutturale;
in altri casi il meccanismo è più subdolo, perché il presupposto falso non desta sospetto e appare come buon senso consolidato; per esempio, tutti gli argomenti che rimandano all'amore o a relazioni e circostanze con un forte impianto narrativo tradizionale che abbiamo assorbito come "vero".
Ecco, bisognerebbe evitare di dargli spago e replicare alle sue domande trappola in questa sezione per non farlo sentire martire, in fondo siamo, come detto da altri, nella sezione "il vostro pensiero in questo momento" e giustamente anche lui può sparare tutte le cavolate che vuole, insomma Cono fa tenerezza ma può essere anche uno strumento per approfondire la conoscenza di certi argomenti ad altri.
-
Devo dire che questa esperienza lavorativa, faticosissima, piena di inciampi, errori e quant'altro, è estremamente formativa, non solo "culturalmente", ma anche per il mio carattere. Un po' per tendenza, un po' per influenze esterne, sono sempre stata insicura, e riuscire a cavarmela - con tutti i miei limiti, ripeto - mi fa sentire più sicura anche in altri ambiti. Stare fuori casa mi fa rifiorire, questo è un dato di fatto :v
-
Buongiorno e buon sabato!
A proposito di rifiorire, Nahui
Non ti dico l’effetto che fa, non solo cambiare casa ma proprio nazione :v
-
-
Buongiorno e buon inizio di w.e.anche di qua Efua e forum tutto... :)
...il mio pensiero attuale è rivolto alle persone che all'improvviso spariscono misteriosamente :\:
...c'è una per fortuna minima parte di instabili mentali che ti blocca senza motivo, ma alcuni altri davvero non si sa dove finiscono e chiaramente si teme il peggio :(
...ad esempio il mio primo socio di scorribande ciclari è sparito nel nulla, tornato credo definitivamente nel suo paese d'origine in centro America, abbiamo mantenuto i contatti su whatsapp per circa un anno e poi è scomparso......
...per mestiere fa il marittimo, voglio sperare che gli sia caduto il telefono in mare e che abbia dovuto rifare tutto perdendo il mio numero...... :o
...vabbè andiamo avanti va, fa freschetto ma come detto di là il mare si è scaldato parecchio almeno a detta del meteo, vedremo :)
:ciaociao:
-
Allegati: 1
Tappa a Monfalcone, alla fine sono arrivato fino qua... :v
...per strada era nuvoloso e neanche tanto caldo, ho tenuto su la felpa e tanto che stavo bene :o
...adesso è uscito il sole, spero che resti e di fare il tuffo in periferia nord al rientro :)
Allegato 37320
-
Ah oggi c'è il pranzo sociale con i gruppi danzanti riuniti della Bip... :azz:
...meno male che avevo già messo le mani avanti in merito ai sabati d'estate e ho potuto quindi defilarmi con diplomazia :D
...adesso devo solo stare attento al rientro di evitare accuratamente le Rive :asd:
-
Pranzo sociale = penne al sugo di cinghiale con guanciale di maialino tenero cotto a bagno Maria con pittinicchi di maiale padre?
Se si, mi unisco volentieri. Posso ballare una mazzurca romagnola, tanto per confondermi con il gruppo dei mangiatori danzanti.
-
Arrivato in periferia nord, ma appena messo il costume è arrivato il nuvolo... :mad:
...cmq.cio non mi ha scoraggiato dal tirarmi in mare, ed anche stavolta il ciclotour può essere promosso a ciclobalneazione :clap:
...in effetti il mare è leggermente più caldo della volta scorsa, ora ha quasi la stessa temperatura delle docce :v
...fino ad adesso i km.sono 52, ed anche oggi concluderò il giro con 60 abbondanti :approved:
-
Citazione:
bumble-bee
Pranzo sociale = penne al sugo di cinghiale con guanciale di maialino tenero cotto a bagno Maria con pittinicchi di maiale padre?
Se si, mi unisco volentieri. Posso ballare una mazzurca romagnola, tanto per confondermi con il gruppo dei mangiatori danzanti.
No mi dispiace ma vanno in ristorante cinese, ti interessa lostesso? :D
...unisciti invece al mio tour, mare natura e se azzecchiamo l'osmica giusta non rimpiangerai troppo cinghiali e guanciali :cool:
-
Allegati: 1
Finita la ciclobalneazione, 61,6 km.e finalmente media sora i 20, 20,6 per l'esattezza... :o
...dopo un anno abbondante posso dire che, se da un lato la gravel mi ha entusiasmato nell'offroad dall'altro mi ha un pò deluso su strada, alla fine nelle lunghe tratte ho la stessa media della mtb se non addirittura un pò meno :(
...cmq.ho ancora su le gomme originali che sono a tasselli bassi, molto probabilmente quando monterò le semislick le cose cambieranno :sisi:
...consentitemi cmq.la consueta screenshottata stravica del giro :D
Allegato 37321
...in basso a sinistra nel cerchio grigio con la i (per pura combinazione) c'è punta Salvore, devo assolutamente tornarci, in bicicletta con lo scooter od in autostop non ha importanza ma voglio tornarci :grin:
-
Ora che ho aggiornato strava con l'ultima attività ho visto che ho finalmente superato i 1000 km.da inizio anno, per cui se non erro sono indietro di circa tre settimane rispetto il 2024... :(
...e queste non le recupererò mai più giacché le estati saranno sempre più calde ed i vecchi sempre più vecchi :azz:
...vabbè si sa che esiste sempre un punto di non ritorno, ma finché riuscirò a compensare in qualche modo la dannazione del tempo che passa non getterò la spugna :approved:
...ed ora sarà meglio che il vecchietto vada a fare la pennica che stasera si torna in arena, ceo život je sranje :D
-
Citazione:
efua
:asd:
-
Domani mattina spero di fare tutto ciò che ho in mente...
-
Buongiorno e buona domenica forum, appena fatta colazione [ridotta perché sono restato senza latte :wall:] fra poco vado a danza... :D
...credo che il corso indoor stia volgendo al termine giacché legato all'anno accademico, sarà ancora questo mese e forse l'inizio del prossimo, vabbè non ne sentirò la mancanza :rolleyes:
...per quest'estate devo trovare qualcosa di nuovo da fare, ma soprattutto conoscere gente nuova possibilmente splendide fanciulle :love:
...dopo l'entusiasmo iniziale tutti i mii soci ciclari hanno mollato il colpo, chi per motivi di salute e chi perché adesso preferisce i mezzi a motore....ed il gruppo dell'offroad impegnativo l'ho mollato definitivamente giacché anche con la mtb faticavo a stargli dietro, figuriamoci adesso :Pazienza:
...e se no andrò avanti così che dopotutto meglio soli che mal accompagnati, mi faccio i tour su misura, gli orari, mi tiro in mare quando voglio io senza dover pitoccare soste che agli altri non interessano..... :o
...e buon proseguimento cari, a dopo :ciaociao: